Pinerolof 2 reti all'Albenga

Pinerolof 2 reti all'Albenga Pinerolof 2 reti all'Albenga PINEROLO — Nulla da fare per 'Albenga contro un Plnerolo che ha vinto bene convincendo II pubblico del Barbieri di meritare qualche punto In più In classifica. Scesl In campo senza lo squalificato Rossi o l'Infortunato Rollo, I blancoblù schieravano un tandem di punta Inedito: Seva (buona la sua prova) ed II giovane Toscani, al suo esordio. Ha deluso Basso, capocannoniere del campionato che non ha latto niente di più del suo dovere. Le ostilità si aprono con II Plnerolo alle prese con l'arcigna difesa Ingauna diretta alla perfezione da un Rembado In ottima giornata. La prima occasione è, però, degli ospiti all'8' I quali sfruttano un errore della retroguardia blancoblù che non riesce a mettere In fuori gioco l'astuto Papelia, che prende In contropiede Ravanello e s'Invo la verso Cannarozzl. Lunga sgroppata ma tiro debole neutralizzato dall'estraneo difensore. Il Plnerolo domina a centrocampo, ma code nella trappola ben architettata dagli ospiti che, superiori tisicamente alle punte blancoblù, lasciano l'Iniziativa contenendo senza troppi aflannl I pochi spunti del padroni di casa. Al 43' Il gol. Pelrone parte da metà campo, filtra In area e tira. Ancona respinge sui piedi di Pesante che, da 20 metri, infila la porta.sguarnita. GII ospiti Iniziano la ripresa di gran carriera, andando vicinissimi al pareggio al 77' quando, sull'ennesimo fallimento del trucchetto del fuorigioco, Basso si ritrova solo davanti a Canna-, rozzi che salva per due volte la sua rete. GII uomini di Sattolo si fanno pericolosi in alcune occasioni e raddoppiano al 57' quando Sola si Ubera prepotentemente a centrocampo e lancia perfettamente Vola che, da due passi, non ha difficoltà a trafiggere l'incolpevole Ancona. GII Ingaunl giocano II tutto per tutto andando vicino alla segnata ra con un doppio tiro di De Gregorio al 69' che trova Cannarottl paratutto in giornata di grazia Massimo Oporti PINEROLO: Cannarozzl, Pava nello, Bochicchlo, Sola, Gozzano, Pelrone, Vola, Balilla, Toscani (89' Messina), Pesante, Seva (82' Mar- ALBENGA: Ancona Cottine, Capurro, Bertela, Rembado, De Gregorio, Bianchi, Roba (46' Raimondo), Basso, Salvi (85' Bosco) Papalla. Arbitro: Bossi. Reti: 43' Pesante, 57' Vola.

Luoghi citati: Ancona, Canna, Messina, Pinerolo