Borgomanero 1 Seo Borgaro 0

Borgomanero 1 Seo Borgaro 0 Borgomanero 1 Seo Borgaro 0 BORGOMANERO — Nuovo risultato utile per I rossoblu In serie positiva da sei domeniche. La gestione Nobili sta dando buoni frutti: sei punti in quattro partite. La vittoria (1-0) contro II Seo Borgaro viene ad arricchire un quadro che si presentava già abbastanza confortante. Dopo le due belle prestazioni esterne (2-0 ad Albenga e 1-1 a Cossato), I! Borgo ha battuto II Seo Borgaro In casa con un punteggio che non rispecchia forse la superiorità manifestata sul campo. Agli ospiti non è stata data alcuna possibilità di rendersi pericolosi, mentre la rete vincente di Ferraris rappresenta II giusto premio per le tante occasioni mancate dal locali. La squadra di Nobili si è schierata senza II Ubero Sacco (infortunato) e II centrocampista Bonan (squalllica), vale a dire senza due delle sue pedine più prestigiose. Il Ubero 6 stato perà ottimamente rimpiazzato dal Jolly Pini, e molto Indovinata è apparsa anche l'Immissione a centrocampo di Ivaldl, L'incontro ha avuto Inizio tra le proteste del tifosi di casa per un presunto rigore negato. Ha registrato poi un palo di Beltraml alla mezz'ora, e altre azioni offensive dei borgomaneresl. In evidenza: I locali Beltraml, Nlcolottl, Bianchi e Ivaldl, con II portiere avversario Cattaneo. Meno ricca di gioco la ripresa II gol era tuttavia nell'aria, e puntualmente 6 arrivato al 78': - Lago ha battuto una punizione-cross dalla sinistra e Ferraris è entrato prontamente dall'altro lato, d'Interno, a Infilare la porta. Lo stesso troverà Il modo di farsi mandare negli spogliate: all'84', per doppia provocazione nel confronti dell'arbitro. Francesco Allegra BORGOMANERO: Balzano; Rota, Lago; Bianchi (87' Ceruttl), Pini, Signoroni; Nlcolottl, Ivaldl, Beltraml, Ferrarli, Giuliano. SEO BORGARO: Cattaneo; Montefamegtlo, Telese; Pasqua, Gallassi, Colosso; Stermlert, Amato (80' DI Silvestro, Savio, Miccoli, Grasso (46' Terzulll). Arbitro: Aceti. Reto: 78' Ferraris.

Luoghi citati: Albenga, Borgaro, Borgomanero, Cossato