La Samb pareggia a Catania con una rete in fuorigioco

La Samb pareggia a Catania con una rete in fuorigioco La Samb pareggia a Catania con una rete in fuorigioco trato al posto di Mastalli, che veniva- platealmente atterrato in area. Marchigiani con le mani tra i capelli ma l'arbitro Testa sorprendentemente andava ad ammonire l'attaccante del Catania per simulazione. Se sceneggiata c'era, ci pare che l'attore principale fosse proprio il direttore di gara. Svaniva cosi l'opportunità d'un nuovo successo Interno e il Catania (episodi che hanno visto l'arbitro protagonista a parte) ha pure pasticciato alquanto creando 1 presupposti per una partita difficile.. La Sambenedettese ha cercalo di guastare la festa e c'è riuscita grazie alle mosse azzeccale del suo terzino Sonet- "' fr.f.t. CATANIA — Quando stava per. «lievitare» la terza vittoria consecutiva al Cibali per il Catania, i rossazzurri di Di Marzio hanno dovuto invece accontentarsi d'un pareggio voluto in gran parte dell'arbitro fiorentino Testa. In effetti il Catania alla mezz'ora aveva saputo concretare una leggera superiorità territoriale grazie ad una prodezza del suo «regista» Mastalli, che aveva folgorato il portiere marchigiano Coccia. In seguito 1 rossazzurrl s'ei-ano distesi agevolmente anche se la fitta ragnatela della formazione di Sonetti aveva sempre creato qualche problema ai catanesi. Cosi tra qualche difficoltà 1 rossazzur- ri avevano trovato il bandolo della matassa sino a quando però l'arbitro Testa non s'accorgeva dello sbandieramento d'un guardalinee su un cross di Colasanto (a seguilo d'una azione di calcio d'angolo respinta dalla difesa calanese) ed ecco che Adami aveva l'opportunità di raccogliere il pareggio per la sua squadra. Un gol che costa al Catania la vittoria e il terzo posto solitario, ma in effetti 1 rossazzurrl avevano avuto anche altre opportunità di fare centro (nel primo tempo avevano colpito una traversa dopo un rinvio maldestro di Rossinelli). Ne) finale di partita c'era l'episodio cruciale con protagonista Barozzi, appena en¬

Persone citate: Adami, Barozzi, Colasanto, Di Marzio, Mastalli, Rossinelli, Samb, Sonetti, Testa

Luoghi citati: Catania