Hockey rotelle, conferma del Vercelli

Hockey rotelle, conferma del Vercelli Hockey rotelle, conferma del Vercelli VERCELLI — Mentre continua lo strapotere degli emiliani del Corradlnl di Reggio Emilia (11 a 2 al monzesi del Roller) e dei vercellesi del Maglificio Anna (vittoria a Viareggio per 6 a 3) Il massimo campionato di hockey a rotelle su pista sta surriscaldandosi per le altre sei posizioni che permetteranno l'ingresso al «play-off» Degno di nota, infatti, b stato l'Incontro tra gli azzurri dell'Alivar Pavesi Novara e la formazione del Bertolino Forte dei Marmi, conclusasi con la vittoria dei padroni di casa per 2 a 1, un risultato che dimostra quanto è avvenuto in pista dal primo all'ultimo minuto. I toscani hanno dato l'impressione di poter passare pelle prima parte della gara ma ancora unu volta il portiere novarese Givoni ha chiuso la saracinesca. Tutto è stato poi regolato nella ripresa con due reti di Belli ed una su rigore di Barsi per gli ospiti. I vercellesi di Battistella, invece, hanno subito premuto sull'acceleratore per evitare un maggior dispendio di energie In vista dello scontro diretto di mercoledì prossimo (si giocherà infatti l'otto dicembre) quando ospiteranno i diretti rivali del Corradini per la gara del sorpasso che potrà consentire ai glalloverdi di ritornare in testa alla classifica. Risultati (nona giornata): Bassano - Follonica 5-2; Lodi - Giovinazzo 4-1 ; Vergani Monza • Valdagno 2-1; Alivar Novara - Fortemarmi 2-1 ; Corradini - Roller Monza 11-2; Trissino - Pordenone 3-3; Viareg gio-Vercelli 3-6. Classifica: Corradini Reggio Emilia punti 17; Maglificio Anna Vercelli 16; Banca Popolare Lodi 13; Alivar Pavesi Novara 12; Atletico Bertolino Forte del Marmi e Ford Car Bassano 10; Panvital Follonica e Caleari Trissino 9; Pompe Vergani Monza 7; Marzolto Valdagno. Polisportiva Viareggio e Zoppas Pordenone 6; Roller Monza 3' Ferriera Pugliesi Glovinazzo 2.