Moncolieri fa gioco e 3 gol

Moncolieri fa gioco e 3 gol Girone C: è già dell'Albese il titolo d'inverno Moncolieri fa gioco e 3 gol MONCALIERI — Il Moncalìeri liquida il Farigliano con una tripletta del suo centravanti Alessl e mette in cascina altri due punti in attesa di ricevere sabato, sul proprio campo, il Bra in una gara che potrebbe valere il secondo posto assoluto in classifica. Un Moncalìeri quindi in salute che ha sempre pressato II pur volenteroso e veloce Farigliano nella sua tre quarti di campo. Zanellato, Batlistel. Ferrerò e Sattolb sono stati gli uomini chiave dell'incontrò; a centrocampo hanno costruito e proposto per Alessi che ha infilato Prato al 29' sbloccando il risultato con un bel colpo di testa su punizione di Battistel. Il raddoppio al 44': uri gran tiro diagonale di Alessi fuori dalla portata di Prato che si distende ma non riesce a fermare la palla. Il Moncalìeri registra un calo ad inizio di ripresa e ne approfitta il Farigliano per accorciare le distanze con Foti al 60' e tentare di raggiungere il pari. Ma il Moncalieri si riporta sotto e quasi allo scadere, per atterramento di Sattolo in area da parte di Sciurba, l'arbitro decreta la massima punizione. Alla battuta Alessi che spiazza il portiere mandando la palla nell'angolo opposto. Un Moncalieri quindi decisamente in salute e che nel contesto della gara non ha evidenziato nessuna sbavatura. Moncalieri: Urban; Veronese, Falbo (73' Da Re); Ferrerò, Ramazzina, Ricciardi; Sattolo, Zanellato, Alessl, Battistel, Tassello (86' Petrilli). Farigliano: Prato: Vicino, Martini; Mancardi, Gaglio, Sciurba; Bianco, Biarritz. Foli, Cavaliere Roda (84' Audino). Arbitro: Bergamo. Reti; 29', 44' e 78' Alessi; 60 Foti. Saviglfanese - Borgo Urlola. Rinviata. Savigtlanese: Galvan, Seda, Barale; Chiarolto, Donalisio, Pomarè, Pastore, Stella, Gila, Francescon, DI Salvatore. Borgo Urlola: Mennutl, Bottega, |Borvina; Bizzocco. Messuti, Feggi; Pistone. Monari, Pisani. Pirrone, Lanciano. Fossanese - Carmagnolese. Sospesa al 53' per nebbia sull'1-0 per i locali (rete di La Bella al 29). Fossanese: Panello; Corico, Gianoglio; Ballarin, Borsi, Coisa; Mari, Sasso, La Bella, Schiavina, Tallone. Carmagnolese: Accorsi; Villa. Baldacci; Montante, Centola, Bitonto; Mondin, Tuninetti, Cavaglià, Soncin, Ragazzo. Arbitro: Abbuonandi. Crescentlno - Pro Candelo 11-1. Crescentlno: Ferraris; Pup !pato. Viazzi; Marone, Favaglioni, !Marcaccioli; Vertucci. Vercellolti, Tomaso ni, Zorz, Pollone. Pro Candelo: Ferrarotti; Merlo. Inglesi; Rossi, Comunion, Ceslari; Allegra (73' Zavattaro), Barbero, Crepaldi. Dionisio, Destro. Arbitro: Borlotto Reti: 12' Destro; 87' Marcaccioli.