Vigevano punito da un penalty all'85'

Vigevano punito da un penalty all'85' Vigevano punito da un penalty all'85' LEFFE — // Vigevano, dopo 11 turni, ha perso la propria imbattibilità quando sembrava che tosse destinata protrarsi ancora nel lampo. Mentre la partita inchiodata sulla parità (1-1) stava perfinire, su una palla alta in area lomellina, ormal preda del portiere Bilulco, scaturiva un contrasto tra lo stoppar Malengo e l'attaccante bergamasco Fontana che finiva a terra. L'arbitro, dopo aver deciso per una punizione a due in area, Indicava, tra la sorpresa generale, il dischetto degli 11 metri. Proteste dei vigevanesì e trasformazione Le precedenti due reti erano state segnate dallo sgusciante attaccante Mutu (27') per il Lette e per il Vigevano dal centravanti Merlo (31 ') di testa. Gli ospiti prese In mano le redini del gioco si sono trovati in svantaggio, ma dopo soli 4 ' s/ sono riportati in parità. Nella ripresa è stato Imposto sempre dall'" 11 » torneilino la manovra di gioco a metà campo salvo negli ultimi IO' allorché l'allenatore ha operalo due sostituzioni. ■ La capolista a Lette non ha potuto contare sull'apporto di capitan Casone, il libero, squalificato per una somma di ammonizioni. ff.r. Leffe: Pitergi; Esposito, Gamba; Multi T . Agazzi, Beretta; Mutti M., Rossi, Gatti (70' Vavassori). Pezzoli (65' Pecoraro), Fontana. Vigevano: Bilulco; Polizzotto, Mazza (76' Lentini); Capon, Malengo, Boscolo; Turelli, Bertuzzo, Merlo, Aguzzoni, Angiolillo (84' Sozze). Arbitro: Clemente. Reti: 27' Mutti M., 31' Merlo, 85' Fontana (rigore).

Luoghi citati: Leffe, Vigevano