Acqui 1 Pinerolo 1

Acqui 1 Pinerolo 1 Acqui 1 Pinerolo 1 ACQUI — Con un gol per parte l'Acqui Flnaa' ed il Plnerolo concludono sull'i -1, un risultato nel complesso giusto In una partita ostacolata da una nebbia piuttosto fitta. L'Acqui ha giocato con due punte, Astrua e Roda, ma II centrocampo termale e apparso carente. Net primi 20 minuti II Plnerolo attua un gioco veloce e sbrigativo scompaginando lo schema tattico dell'Acqui. Al 14' I blancocelestl passano In vantaggio. Perone parte da metà campo. Velocissimo scavalca sulla fascia laterale destra ogni avversarlo, serve Seva che con un tiro centrale manda la palla nel sacco dopo aver centrato lo spigolo interno della travorsa. Rabbiosa reazione del termali coronata al 21' dal pareggio ottenuto su calcio di rigore. Astrua si Impossessa delia slera su rimpallo e piomba In area. Canarozzl In uscita cerca di ostacolare Il centravanti; Interviene anche Gazzano e l'acquese finisce a terra all'altezza del dischetto di rigore. Per l'arbitro Rlcclardelll di Faenza non vi sono dubbi od è lo stesso Astrua a trasformare 11 penalty con un tiro rasoterra. Il Plnerolo si fa prudente arretrando sovente l'Intera formazione nella propria area Per entrambe le squadre II contropiede diventa l'arma più temibile. Al 31' tiro a sorpresa di Perbonl con palla che colpisce l'Incrocio del pali a portiere ormai battuto. Al 38' ancora due azioni favorevoli per I padroni di casa. Al 55' Pesante, su punizione, calcia a sorpresa e la sfera si perde sul fondo dopo aver attraversato l'Intera area della porta termale. Dopo un altro tiro pericoloso di Perbonl parato da Canarozzl, Rollo per II Plnerolo all'82' sbaglia un gol fatto mettendo sulla destra di Blato, AH'85' è Roda a mancare II raddoppio per l'Acqui: servito a puntino, spara alle stelle con un tiro al volo da pochi passi. Gianluigi Perazzi ACQUI: Blato; Tacchino, Milazzo (82' Pranzi); Barello, Alberti, Merlo; Scuderl (77' Bovera), Delle Donne, Astrua, Perbonl, Roda. PINEROLO: Canarozzl; Ravanello, Bucchlcchlo; Setola, Gazzano, Pelrone; Rossi, Vola, Rollo, Pesante; Seva. Arbitro: Rlcclardelll. Reti: 14'Seva, 21'Astrua.

Luoghi citati: Acqui, Faenza, Milazzo, Pinerolo