lì Treccie attacca, la Gallaratese vince

lì Treccie attacca, la Gallaratese vince lì Treccie attacca, la Gallaratese vince GALLARATE — Il Trecate ha malamente perso una gara che aveva bene amministralo per oltre un'ora, sfiorando a più riprese il gol e mettendo a dura prova la difesa gallaratese. Poi una distrazione difensiva su calcio d'angolo al 69' ha messo il centrattacco locale Voroni in condizione di battere Sacchi. Preso il gol i biancorossi si sono riversati nella metà campo avversaria e, anche se ridotti in 10 per l'espulsione di Di Domenico, hanno impegnato severamente i difensori di casa. Ma la domenica era evidenlemenle segnata per il Trecate e nei minuti di recupero, approfittando dello sbilanciamento offensivo dell'undici ospite, Marnati II ha segnato in contropiede il gol del 2-0. Dopo un primo tempo di chiara marca trecateso (due indecisioni di B. Ticozzelli e un gran tiro di Passoni ribattuto lortunosamente da un difensore), nella ripresa i biancorossi hanno dato l'impressione di volere passare. Al 5' il gol sembrava fallo: Portelli lanciava M. Ticozzelli e questi imbeccava il gemello Beppe. Stop e tiro di quest'ultimo, ma il pallone veniva respinto dal palo. Al 24' il gol dei locali, poi l'assedio senza fortuna, Marcello Sanzo Gallaratese: Marnati I; Mauri, Tosi; Pampana, Marnati II, Gullo; Roma, Cirillo (61 ' Chiaravalle), Voroni, Ligato, Mattami (Di Bari). Trecate: Sacchi; Marini, Ballio (86' Celiò); M. Ticozzelli, Di Domenico, Paccagnan; B. Ticozzelli, Portelli, Fortunato (74' Pescarolo), Passoni, Gelosi. Reti:69' Voroni, 91' Marnati II. 1

Luoghi citati: Roma