Cossatese-Borgomanero, rissa e 1 a 1

Cossatese-Borgomanero, rissa e 1 a 1 Cossatese-Borgomanero, rissa e 1 a 1 COSSATO — Il Borgomanaro, sceso in campo deciso a vincere per continuare la scalata alla vetta della classitica, ha dovuto Invece accontentarsi di un pareggio -strappato — dicono i tilosi della squadra avversaria.— con la complicità dell'arbitro». Ecco // latto che ha originato questa •'aiutatone: a 4 ' dalla line della partita. Sacco sì è sosliluito al portiere nel deviare con un pugno un colpo di testa di Trivelli, ma il direttore di gara ha optato per l'involontarietà del tallo e non ha concesso il calde di rigore alla Cossatese. Con un ennesimo spunto polemico si è cosi chiusa una gara ricca di agonismo, degenerato presto In una «caccia all'uomo», senza risparmio di colpi dall'una e dall'altra parta. Il Borgomanero, dopo aver disputato un buon primo tempo, mettendo ripetutamente in difficoltà la Cossatese, è andato in vantaggio al 66'. Oli ospiti hanno avuto la possibilità di raddoppiare, subito dopo, con una bella azione di Bianchi. Al 78', il pareggio della Cossatese: Rotto si è liberato di Rosa e Sacco e da tondo campo ha effettuato un tiro-cross. La palla «ad efletto» ha scava/caro Balzano, ha colpito il palo ed è entrata in rete. , m. al. Cossatese: Caligaris: Piero Bucino (46' Franco Bucino). Ramella: Nelva, Davanzo. Biginalo: Rollo, Bordello. Chiogna, Piva (71 ' Galante), Trivelli. Borgomanero: Balzano; Rosa, Lago; Bianchi (89' Signoroni), Pini. Sacco: Nicolotti. Bonan, Beltrami, Ferraris (59' Ivaldo. Giuliano. Arbitro: Ranghetti. Reti: 66' Ivùtdi, 78'Rollo.

Luoghi citati: Borgomanero