Walesa: «E' un gioco scorretto, mi batterò per i colleghi»

Walesa: «E' un gioco scorretto, mi batterò per i colleghi» E' mancato Marco Stefano Perrone capitano dagli Alpini Uomo giusto, leale e generoso. Lo annunciano la moglie Luciana Canova, le figlie Patrlila con II consorte Fulvio M. Rotto e Michela con II consorte Jack Barlnger ed i figli Marco e Laura. Un grazie di cuore al dottor Mario Mancosu per le generose cure prosiate all'amico MARCO. Funerali oggi ore 14,30 parrocchia San Carlo. Lo presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino, 24 dicembre 1982 La famiglia Rotto ricorderà sempre il caro MARCO. Alla Bd Elisabetta sono affettuosamente vicine a Luciana e famiglia in questo dolorosissimo momento. Giuseppina e Silvio partecipano al doloredella famiglia. Il Presidente neilonale, il Comitato centrale e gli Ulllclall gara Italiani della F.I.N. si uniscono al grave lutto della famiglia per la scomparsa del collega CAV. Marco Stefano Perrone Ufficialo gara «ruolo d'onore» — Roma, 24 dicembre 1962. Il Presidente, la Segreteria e gli Ufficiali gara plemonteal della Federazione Nuoto partecipano al grande dolore della famiglia per la scomparsa dell'amico e collega CAV Marco Stefano Perrone Ufficiale gara «ruoto d'onore» — Torino, 24 dicembre 1992. Il Presidente, i Consiglieri del Comitato regionale F.I.N. e tutto II Nuoto piemontese commossi partecipano al dolore della famiglia per la scomparsa del caro amico CAV. Marco Stefano Perrone — Torino, 24 dicembre 19B2. Mino e Sandra Castellani. Carlo e Celina Luda di Cortemlglla, Leopoldo e Viviana Rovere partecipano al dolore della famiglia Perrone. Sono vicini con tanto alletto Frida, Cesare, Carlo, Stasi. Mario, Olns, Antonio Mancosu vicini a I uciana. Michela. Palrizia ricordano commossi l'indimenlicabile amico .VARCO. Sono vicini alla famiglia Perrone gli amici della Subalpina Nuoto: Bruno Garattini attillo Bergamini Renzo Cablati Luigi Cavagnlno Sergio Lavagne Roberto Maine Beppe Negro Giovanni Parlalo Amilcare Raineri Mario Mancotu Presidente, Contiguo direttivo, Soci (ulti del Ptnathlon Club Torino, partecipano col più profondo dolore la scomparsa del socio Stefano Marco Perrone — Torino, 23 dicembre 1982 Parlecipano commossi al dolore della signora Luciana e famiglia: Domenico Patta famiglia Mllosto famiglia Menna famiglia Romeno famiglia Visconti Ferdinando Cartra Fernanda Balocca negozio Fomatetti negozio Nursery signorine Bar Tic Presidente Consiglieri Soci Atleti partecipano al dolore della famiglia per la scomparsa del socio rag. Marco Perrone Canottieri Espelle - Torino — Torino, 24 dicembre 1982. E' mancato ai suoi cari Anacleto Poy anni 66 Addolorali lo annunciano la moglie Giuseppina Poy. la figlia Margherita. 1 tiglio dott. Franottco con le moglie Frenica e l'adorato nipotino Andrea, tralollo cognate, nipoii, parenti tutti. Funerali in Palazzolo Vercellese (Ve) venerdì 24 corr. ore 15 partendo dall'abitazione. La presente è partecipazione o rinqroziamento. a Palazzolo v.se, 23 dicembre 1982. Cristianamente e mancata Antonia Cassaro ved. Canclalosl Lo annunciano: tigli, nuore, generi, nipoti. Funerale oggi ore 14.30 dall'ospedale, via Cotlolengo 13. La presente è partecipazione e ringraziamento. Torino, 24 dicembre 1982 Male crudele ha stroncato la giovinezza di Mario Andrea Barberls anni 31 Atfranli lo piangono: la mamma Cecilia, la sorella Marnosa cot manto MauriIlo Dotta od i figli Claudio e Andrea, i fratelli: Livio con la moglie Annamaria Galimberti e figlio Luca, Ennio, le zie Rita e Anna, zìi, cugini, parenti, l'amico fraterno Luciano Tolllo e la cara Mira. La famiglia ringrazia le suore Domenicane per la affettuosa assistenza e l'amico Luciano che lo ha seguilo con dedizione in questi lunghi mesi. I funerali oggi alle ore 14.15 nella cappella dell'ospedale Molinone via Saniena, 5. — Torino, 24 dicembre 1982. improvvisamente è mancato all'affetto dei suoi cari Giovanni Scardina Con grande dolore lo annunciano: la moglie Iolanda, i tigli: Nicola con Franca e Andrea, Emma con Roberto e Fabrizio, fratelli, sorella, cognati, nipoti e parenti tutti. I funerali avranno luogo oggi 24 dicembre alle ore 14.30 nella parrocchia S Teresina. La presente o partecipazione o ringraziamento. — Torino, 23 dicembre 1982. Partecipano al dolore i cognati Sandro e Sica Ferretti con i figli e nipoti lutti. La Ditte Faber SpA., le lamiglie Fisserà e Semerle, e Collaboratori sono vicini al loro direttore commerciale, dott. Nicola Scardina, per l'improvvisa perdita dui PADRE. La Stamparla paitocipa con prolondo cordoglio al dolore del dott. Nicola Scardina. Tragicamente è mancata all'affetto dei suoi cari Clara Lalll Addolorati lo annunciano il marito Vincenzo, le figlie Merla Attunta e Lucia, i generi Walter e Salvino, i nipotini Simona, Fabio, Alberto e Luca. Funerali domenica 26 ore 10.30 dalla chiesa Madonna del Pilone — Torino, 24 dicembre 1982. Marine Mimmo Foli Emilia e Walter Peluto Mara e Luigi Foli si uniscono al dolore di Lucia Cristianamente è mancalo ai suoi cari Carlo Giacotto di anni 75 Premio Fedeltà FIAT Ne danno il triste annuncio le nipoti Angiolina e Giacinta Giacotto e famiglie, cognati, cognate, figliocce e parenti tutti. La cara salma partirà dall'ospedale Molinone venerdì 24 corr. alle ore 14, transiterà dall'abitazione via Fratelli Garrone 9. indi per la parrocchia Santa Maria Coretti (Tagliaferro di Moncaliori) ove alle ore 14.30 si svolgeranno I funerali. La presente 6 partecipazione e ringraziamento. — Torino, 23 dicembre 1982. E' mancata all'affetto dei suoi cari ; Cristina Thea In Raposlo Addolorali lo annunciano: il marito, la mamma, figlie, generi, nipoti. Funerali oggi ore 1< .30 parrocchia S. Maria della V?ilt>. La p-esente è partecipazione e ringraziamer.,0. — Torino, 24 dicembre 1982. E'mancalo Bartolomeo Glndrl anni 76 anziano FIAT L'annunciano addolorati i tigli Caria, Autllle, Silvana, Gianni con rispettive famiglie, fratelli, cognate, nipoti, parenti tutti. Funerali in Lanzo sabato 25 ore 15, da vio Roma 5 — Lanzo, 23 dicembre 1962. li Sindaco, la Giunta ed il Consiglio Comunale di Lanzo partecipano al dolore dei laminari per la ecomparsa dell'ex sindaco • Bartolomeo Glndrl — Lanzo, 23 dicembre 1982 (Continua a pag. 5)