Delitto Dalla Chiesa, nuova pista Superteste arrestato: ha mentito

Delitto Dalla Chiesa, nuova pista Superteste arrestato: ha mentito Nell'assassinio del prefetto sarebbero coinvolti servizi segreti di una potenza straniera Delitto Dalla Chiesa, nuova pista Superteste arrestato: ha mentito OAL NOSTRO INVIATO SPECIALE PALERMO — Il generale Carlo Alberto Dalla Chiesa il, caduto a Palermo nel quadro di un intrigo dal confini Internazionali. Nella sua mòrte compaiono 1 servizi-segreti di una potenza straniera E' questa l'ultima svolta nelle indagini da quando, l'altra notte, il giudice istruttore di «mafia e droga» Giovanni Falcone ha deciso. l'arresto del supertestimone di via Isidoro Carini. Il magistrato palermitano che ha firmato contro Giuseppe Spinoni. 42 anni, bergamasco, un mandato di cattura per falsa testimonianza sta valutando le dichiarazioni del «superteste» nella speranza di arrivare a scoprire chi sono gli ispiratori deldepistaggio. La figura di Giuseppe Spinoni. che per due mesi e mezzo è stato considerato l'uomo chiave nell'Inchiesta sulla morte di Carlo Alberto Dalla Chiesa, adesso si precisa nel suoi contorni. Nasce a Commi Nuovo, un paesetto alle porte di Bergamo. Negli anni della giovinezza frequenta il mondo delle palestre e sogna di salire sul ring. Boxeur senza stoffa si accontenta di svolgere il ruolo di «sparrlngpartner» per allenare pugili più forti e fortunati. Il suo ruolo è quello di farsi picchiare: una vita terribile e violenta dalla quale riesce ad uscire inserendosi in un'agenzia turistica. Guida un pullman per l'Europa carico di turisti. Altre volte tocca 11 mondo della musica e accompagna i cantanti e i loro complessi In «tournées» per l'Italia e all'estero. Giuseppe Spinoni è a disposizione del giudice Falcone, rinchiuso in una località seFrancesco Santini (Continua a pagina 2 In quarta colonna)

Luoghi citati: Bergamo, Europa, Italia, Palermo