Brio quattro punti in forse domenica

Brio quattro punti in forse domenica Rossi dichiara: «Sto molto meglio» Brio quattro punti in forse domenica TORINO — La serie dei problemi per Trapattoni sembra non essersi esaurita con i «danni» procurati dalla Nazionale: ieri infatti ha marcato l'Isita anche Brioche, sbattendo contro una porta in casa, si è procurato un taglio al sopracciglio sinistro per il quale sono stati necessari quattro punti di sutura. Trapattoni ha così, ora, qualche dubbio di poter utilizzare il difensore contro il Catanzaro. La sua assenza si potrebbe aggiungere a. quelle di Rossi e di Gentile, per il quale viene comunque coltivata qualche speranza, così come per Scirea che oggi riprenderà la preparazione. Gentile ieri è stato visitato dal dottor La Neve che ha constatato come il giocatore a Firenze si sia prodotto una distorsione alla caviglia destra. Il malanno impedirà al giocatore di allenarsi per qualche giorno, però non è da escludere uh suo recupero in extremis. Rossi domenica dovrebbe mancare sicuramente, ma proprio l'interessato ieri a Firenze ha dichiarato: «Sto meglio, spero proprio di giocare fin da domenica». Oggi Rossi, al rientro a Torino, verrà visitato e se ne saprà di più. • L'Inter domani giocherà in amichevole ad Alessandria, ore 17,30. • Gianni Seghedoni è il nuovo allenatore della Spai: sostituisce Gaetano Salvemini.

Persone citate: Gaetano Salvemini, Gianni Seghedoni, Rossi, Scirea, Trapattoni

Luoghi citati: Alessandria, Firenze, Torino