Quattro persone uccise in poche ore a Palermo

Quattro persone uccise in poche ore a Palermo Continua la guerra della mafia Quattro persone uccise in poche ore a Palermo PALERMO — Quattro morti in poche ore a Palermo, città di frontiera, stretta nella guerra deHa mafia. Due duplici omicidi. Il primo alla periferia Ovest, nel quartiere di Borgo Nuovo, In via Besio: due cadaveri in un'auto, una Renault 5 crivellata di colpi d'arma da fuoco, con 1 vetri Infranti e le schegge tutt'attorno. Uno è quello di un uoj' di rispetto, Salvatore Mtsseri, 46 anni, schedato come mafioso; l'altra vittima è Salvatore Neri, 37 anni, ex sorvegliato speciale, idraulico. Poche lé testimonianze e abbastanza incerte: la R5 era ferma, posteggiata accanto al marciapiede, nel silenzio della strada. I killer sono arrivati su un'altra auto, che ha rallentato accanto alla Renault: dai finestrini Bono spuntate le armi (una pistola e un fucile caricato a panettoni) e poi sono partiti i colpi. Le due vittime sono state raggiunte dal proiettili al viso e al petto. All'angolo fra via La Marmora e viale della Libertà è avvenuto l'altro duplice omicidio, davanti al bar «Singapore number two». Quattro killer hanno Ucciso Giovanni Fillana, 55 anni, e Domenico Cannella, di 18. Giovanni Filiana, inseguito dal sicàri, aveva cercato rifugio nel locale. Gli assassini, incuranti dei numerosi avventori, hanno sparato Io stesso. Fillana è morto sul colpo, ucciso sulla soglia del bar. Domenico Cannella, fratello del proprietario del locale, è deceduto poco dopo all'ospedale.

Persone citate: Domenico Cannella, Giovanni Filiana, Giovanni Fillana, Salvatore Mtsseri, Salvatore Neri

Luoghi citati: Palermo, Singapore