La Proteco non perde un colpo Due gol alla veloce Fossanese

La Proteco non perde un colpo Due gol alla veloce Fossanese Girone C: cinque punti di vantaggio per i langaroli La Proteco non perde un colpo Due gol alla veloce Fossanese DAL NOSTRO INVIATO SPECIALE ALBA — I ragazzi di Antonio Parodi superano anche la Fossanese (2-1) a dimostrano di essere In buona forma, anche se la fortuna continua a essere dalla loro parte. Privi di DI Lernla, Sapienza e Capistrano, i langaroli hanno disputato una partita molto accorta, riuscendo a contenere II' pressing degli ospiti sulla 3/4 di campo e mettendo a segno due reti molto preziosa per la classifica dai girono. La Fossanese non ha meritato la sconfitta sul plano del gioco, ma il risultato è sicuramente giusto sa si considera che gli avanti ospiti non hanno giocato con determinazione. L'incontro è comunque stato condizionato da un terreno di gioco al limita della praticabilità e le qualità tecniche delle due formazioni non sono potuto emergere. La Fossanese, Inoltre, ha giocato quarantatre minuti dal secondo tempo in dieci uomini per l'espulsione di Casaccio (47') per fallo di reazione su Manica Ma veniamo all'Incontro. Dopo undici minuti di supremazia. l'Albese passa In vantaggio. Punizione dai limite battuta da Moretti per Porcelli che lasda partire un bolide che viene deviato dalla barriera, f inetto è fuori tempo e la palla finisce In refe. Cosi arriva'il secondo gd. Affondo ddl'Albese, fallo al limite dell'area e punizione. Batte Moretti, tutto solo, non ha difficoltà ad insaccare. Fiorenzo Panerò Albesa: Rabino; Zanutto, Giugliano; Veglio, Bacarelli, Manica; Baldi, Porcelli (82' Di Stefano), Moretti, Riva, Franchln (74' Mascarello). Fossanese: Panetto; Corino, Glanoglio; Ballarln, Borsl (82' Castellino), Gasacela; Mari, Sasso, La Bella, Schiavina, Tallone. Reti: 11 ' Ballarlo (autorete), 77' Baldi, 64' Mari. Alplgnano - Savlgllanese 1-3. Alplgnano: Camposeo; Melle, Racca; Santoro, Girardi, Turetta; Dall'Angelo (65' Rifaccio), Migliorini, D'Ameglio, Giacomelli, Modenése. Savlgllanese: Galvan; Beda, Barale; Chiaretto, Donallsio, Pomaré; Pastore, Stella, Glia (86' Gentile), Francescon, Oi Salvatore, Arbitro: Merlo. Reti: 72' Girardi (rigore), 80' Donallsio, 90' Donalisio (rigore) Farlgllano - Cheraschese 1-2. Perigliano: Prato; Martini I. Martini II (70' Roda): Magnetto (46' Vicino). Loro, Mancarti; Biaritz. Porcari. Bianco, Cavaliere, Sclurba. Cheraschese: Comelato; Ventura, Cuscito; Avere, Costamagna, Colangero; Negro, Agnelli, Mirisola, Mesiti, Losacco. Rati: 9' e 20' Mirisela, 42' Bianco. Borgo Uriola Rivoli • Chieti, sospesa ai 30' del primo tempo con le squadre sullo 0-0 per Impraticabilità del campo. Borgo Uriola Rivoli: Mennuti; Bottega, Borvina; Bizzocco, Messuti, Faggi; Pistone, Monari, Pisani, Pirrone, Lanciano. Chleri: Faggi; Lo Vecchio, Marchloro; Bruno, Marzola, Caon; Brancone, Chenna, Broi G. P„ Davln, Brol G Arbitro: Vitali.

Luoghi citati: Capistrano, Prato