Ivrea-Acqui, uno 0-0 senza emozioni

Ivrea-Acqui, uno 0-0 senza emozioni Ivrea-Acqui, uno 0-0 senza emozioni IVREA — Non basta all'Ivrea l'impegno per tornare alla vittoria. Anche contro l'Acqui gli arancioni si sono dovuti accontentare di un pareggio (0-0) che. se ampiamente prevedibile prima del fischio d'Inizio, In considerazione della quasi impraticabilità del campo, ha tuttavia lasciato l'amaro in bocca ai tifosi che contavano su un ritorno alla vittoria dei loro beniamini, decisissimi a conquistare l'intera posta. I canavesani, che lamentavano le assenze di Canoni e Scaburri, squalificali, sono partiti alla grande e per circa dieci minuti hanno letteralmente assediato l'Acqui nella propria area. Ancora una volta, però, la gran mole di gioco non ha dato frutti. Gli attaccanti non sono mai stati méssi in condizione di rendersi veramente pericolosi e gli ospiti sono riusciti, senza particolari affanni, a portare a termine la loro intelligente opera di contenimento. Dal quarto d'ora in poi l'incontro si è fatto più equilibrato con lunghi periodi di gioco a centrocampo. All'Inizio della ripresa la squadra termale ha avuto l'unica occasione della partita. Perboni ha calciato da distanza ravvicinata, ma Beccari è riuscito a neutralizzare il pericolo. Rolando Argenterò Ivrea: Beccari; Marolo, Berruti; Pisa, Rocci, Panini; Busolin (69' Lorenzo), Butti, Pietropaolo, Palladino, Boccardi (46' Campanile). Acqui: Biato; Tacchino, Milazzo: Barello, Antimede, Merlo; Boveia, Delle Donne, Astrua, Perboni, Scuderi. Arbitro: Marchi.

Luoghi citati: Acqui, Ivrea, Milazzo, Pisa