Seo Borgaro-Cossatese in equilibrio

Seo Borgaro-Cossatese in equilibrioSeo Borgaro-Cossatese in equilibrio BORGARO — Trasdnato da un ! Miccoli strepitoso, Il Seo Borgaro ha accarezzato sino a otto minuti dalla line II sogno della vittoria, contro una Cossatese che non merita certamente la povera classifica di cui dispone. Poi l'esporto Rollo ha trovato II tempo per Indirizzare e centroarea un cross radente sul quale, In beata solitudine, si è avventato Trivelli. Il suo sinistro Imparabile ha sandto un pareggio che, tutto sommato, non si presta ad eccessive recriminazione da ambo le parti. Le squadre si sono affrontate a viso aperto tentando di far gioco anche se II terreno che lo scontigllava creando, spede nella ripresa, parecchie palle-gol. Il Seo schierava Amato all'ala ed II giovane Ned al posto di Dalla Costa, relegato In panchina. Al neutro dell'attacco, Stermlerl si batteva coraggiosamente, troppo solo però. Sua la prima azione degna di noto, al 20': cross da sinistra per la testa di Grasso In ritardo di un nulla. Al 25' * Piva ad andartene sulla destra, ma II suo tiro ò ribattuto all'ultimo momento. Nella ripresa partono meglio gli ospiti, ma sono gli uomini di Sacco ad andare In gol. E' Il 58', quando Stermlerl crossa morbido a centroarea, Telesa fallisce l'aggancio, sbuca Grasso che anticipa tutti: palla a carambolare sul palo, prima di finire In (ondo al sacco. La Coitatele non demorde e la partita s'Infiamma. ' Il signor Cazzanlga deve Intervenire d'Improvviso, dopo aver trascorso un'ora di gioco senza mal estrarre II cartellino giallo. Presenta Invece quello rosso a Grasso e Torello, cacciati per reciproche scorrettezze mentre l'azione era da tutt'altra parte del campo. Gian Piero Paviolo 8EO BORGARO: Cattaneo; Montefamegllo, Telese; Miccoli, Godessi, Calosso; Amato, Savio, Stermlerl, Neri (46' Dalla Costa), Grasso. COSSATESE: Calllgarls; Bucino, Torello; Nelva, Davanzo, Biginato; Rollo, Bordetto, Chlogna, Piva (80' Galante), Trivelli. Arbitro: Cazzanlga. Reti: 56' Grasso, 83' Trivelli.

Luoghi citati: Borgaro