Finito il digiuno del Treviso

Finito il digiuno del Treviso Torna alla vittoria (2-0) contro l'opaco Piacenza Finito il digiuno del Treviso TREVISO — Due reti per il Treviso, finalmente. Dopo un lungo digiuno di vittorie, la squadra di Tagliavini ha battuto in casa il Piacenza. A dare smalto alla manovra messa In atto dai blancocelestl è stato in particolare Bergamaschi, schierato In una posizione più centrale rispetto a quella che occupava nelle precedenti partite. Proprio da lui è partita la bordata dal limite dell'area (16') che ha dato il primo gol al Treviso. La ripresa ha confermato la giornata di grazia dei blancocelestl e l'incapacità del Piacenza di impostare una qualsiasi reazione. Al SI' Rondon, con un gran sinistro, colpisce di netto la traversa. Agli emiliani non serve neppure l'entrata in campo di Mura: il Treviso continua a comandare il gioco. Al 54' Serena compie uno splendido intervento su girata in area di Trevisan, e poco dopo è Zanetti a fermare sulla linea una conclusione dello stesso centravanti. All'84' il Treviso raddoppia: c'è uno scambio da Bergamaschi a Rondon, che con un sinistro rasoterra infila 11 pallone tra le gambe del portiere. li Treviso ce l'ha fatta e da gran signore. c.s. Treviso: Santucci; Dozzi, Boteri; Arzeni, Zavarise (89' Casasola). Noti; Picclnin, Bergamaschi, Trevisan (85' D'Orlano), Franca. Rondon. Piacenza; Serena; Caricola, Gaiardi; Ohio (53' Mura), Mai ani, PederzoU; Filosofi, Zanoni, Mullnacd, Erba, Mandressi. Arbitro: Marascia.

Luoghi citati: Mura, Ohio, Piacenza, Treviso