Per ora Giacomini resterà al suo posto

Per ora Giacomini resterà al suo posto Per ora Giacomini resterà al suo posto di VITTORIO RAIO NAPOLI —Resterà Giacomini sulla panchina del Napoli? E' questa la prima domanda che i cronisti pongono a Gianni Punzo, consigliere molto vicino a Ferlaino, appena uscito da un vertice con altri dirigenti. La risposta è vaga. Poi aggiunge: «Non credo vi saranno decisioni... Non so... ». —Ma il presidente potrebbe decidere oggi? «Noncredo. Siamo in un Paese democratico. Non abbiamo al momento appuntamenti con lui». —Ma Ferlaino dov'è? «Nonso. Non l'ho proprio visto». Il presidente-fantasma è sparito, forse, per prender tempo, per meditare sulla decisione. Il direttore generale Bonetto ha escluso mutamenti per quanto riguarda 11 vertice tecnico: «La situazione è la stessa di quindici giorni or sono. Nessuna novità». Giacomini non sa più a che santo votarsi- «Il Napoli non è die abbia giocato male, ami l'ho visto in ripresa. Purtroppo la palla non vuole proprio entrare in rete. Eppure di occasioni ne creiamo. Avremmo meritato di vincere. Un palo di Pellegrini, due tiri bellissimi di Marino respinti da Brini e due palle-gol fallite da Diaz: , —Impopolare ma giusta la sostituzione dell'argentino. «L'rto visto un po' fermo e ho preferito far entrare Vagheggi». —Si sente tranquillo? Resterà sulla panchina del Napoli? «Io sonò tranquillo. Stamane riprenderò regolarmente la preparazione con la squadra». Hanno destato qualche preoccupazione intanto le condizioni di Criscimanni. Sul finire della gara 11 centrocampista partenopeo ha accusato un dolore alla spalla destra. Il medico sociale, dottor Acanfora. ha riscontrato un violento dolore puntarlo alla spalla destra con difficoltà di inspirazione. Criscimanni èstato sottoposto ad esami radiografici. Diaz, scuro in volto, ha preferito, more solito, non rilasciare dichiarazioni. 81 è limitato a sussurrare un «no habìo».

Luoghi citati: Napoli