Vendemmiata del Treccie (5-1) contro il Merano

Vendemmiata del Treccie (5-1) contro il Merano Vendemmiata del Treccie (5-1) contro il Merano TRECATE — Trascinato da un Beppe Ticczzelii «formato gigante-, il Trecate ha letteralmente travolto' il Merano vi/Uggendogli la prima sconfitta stagionale e portandosi in una posizione di classifica vertiginosa. L'attaccante ha segnato tre delle cinoue reti che rappresentano l'inconsueto bottino biancorosso. Già nelle ultime partite si era visto crescere il -bomber- e tutti si attendevano la sua esplosione da un momento all'altro La giornata di grazia è arrivata e lo si è capito subito al 3' quando il Beppe-gol ha uncinato di sinistro un passaggio di Fortunato, si é girato (un metro dentro l'area) e di destro ha fulminato il portiere meranese Vicentin. Al 25' il goleador mette in condizione il fratello gemello Mino di raddoppiare servendogli un pallone d'oro. Ma Mino e Beppe sono identici in tutto, meno che nel tiro, e l'azione sfuma. Ili recate domina letteralmente, ma subisce il pareggio al 39' pel una distrazione difensiva: alla prima puntala in avanti dei rossoneri ospiti ben due giocatori risultano incustoditi in area ed è uno di questi (Sonato) a battere Sacchi. Il gol del 2-1 arriva all'11' e lo segna Fortunato. Reagisce bene il Merano e un minuto dopo Sonato colpisce la traversa. Passa un altro minute e Beppe 7 icozzelti serve a Fortunato un altro pallone-gol. Vicentin para. Al 69' il goleador trecatesa decide di lare tutto da se e segna il 3-1 alla maniera di Paolo Rossi, e cioè evitando anche il portiere. Il Merano si scopre tentando la rimonta e I (recatesi ne approfittano. Al 71 ' Beppe Ticozzelli, sempre lui, colpisce un palo a portiere battuto: all'81 ' riceve da Spinelli e serve Pescarono. Questi, entrato al posto di GelosirmeUe a bersaglio: 4-1. Ma non è Unita: all'85' Ticozzelli completa la sua magnifica prestazione segnando di testa la quinta rete su cross millimetrico di Passoni. Marcello Sanzo Trecate: Sacchi; Marini. Battio: M. Ticozzelli (85' Invernizzi), Di Domenico. Paccagnan; B. Ticozzelli. Fortunato. Spinelli. Passoni, Gelosi (61 'Pescarolo) Merano: Vicentin: Volgger. Silvestri (12' De Menech); Valsecchi. Tornasela, Giudici: Rossi. Tibolla, Sonate, Rotini, Scala (72'Piz). Arbitro: Di Maggio. Reti 3; 69'e 85' Beppe Ticozzelli. 39' Sonafo. 57' Fortunato, 81 ' Pescarolo.

Luoghi citati: Merano