Gran gioco, molte reti (3-3) a Ferrara

Gran gioco, molte reti (3-3) a Ferrara Mai domi i triestini nel confronto con la Spai Gran gioco, molte reti (3-3) a Ferrara FERRARA — Spai e Triestina hanno mantenuto fede alle attese della vigilia disputando una gara eccellente- sei reti, emozioni a non tinire. uno spettacolo calcistico di prim'ordine ed un risultato di parità sostanzialmente esatto. La Spai è cambiala, naturalmente in meglio, rispetto alle ultime prove. I nuovi acquisti hanno contribuito a cambiare il volto di questa squadra. I padroni di casa vanno in vantaggio all'ir con Galluzzo che colpisce con ottima scelta di tempo e batte Lieri. La Triestina ferita nell'orgoglio, nel giro di pochi minuti riesce prima a pareggiare e poi a passare in vantaggio, con De Falco ed al 25' con Ruf f ini. Prima dello scadere la Spai si riportava in parità ancora con Galluzzo. Nella ripresa gli alabardati realizzavano la terza rete ancora con Do Falco (e fanno 12) ma sull'azione c'era il sospetto che l'attaccante si fosse aiutato con una mano. La Spai pareggiava al 79' con Marini direttamente su calcio di punizione. Spai: Fenoli. Marini, Malerba (73' Gori). Brilli Cu «olii. Ogliari, Barbi, Bernardini, Ferrctt i, Blangero, Galluzzo (83' Punziano). Triestina: Lieri. Costantini (85' Mariani). Trevisa-.-.. Leon ara uzzi. Mascheroni. Pasciullo. De Falco. Pedrazzini. Strukey (73' Prevedini). Ruf fini, Mascagni. Arbitro: Coppetelli. Reti: 11' Galluzzo, 19' De Falco. 25' Ruffini. 42' Gali uzzo. 70' De Falco, 79' Marini.