Imperia, punte annebbiate capitola a Cerreto Guidi

Imperia, punte annebbiate capitola a Cerreto Guidi Imperia, punte annebbiate capitola a Cerreto Guidi CERRETO GUIDI — Nel grigiore di un pomeriggio autunnale, uno spiraglio di classe è venuto da Ciprianl. punta della Cerretese e motivazioni juventlne dietro le spalle. E' successo all'83', quando ancora una volta 11 .bomber, dei verdi ha calciato di precisione e forza una punizione dal limite e ha segnato 11 gol determinante per il risultato finale. Una rete che ha chiuso all'Imperia le porte ancora aperte d! un possibile pareggio, traguardo che la squadra ligure stava Inseguendo dal 21' del primo tempo, quando ad andare in rete per la Cerretese era stato 11 nuovo acquisto Cocci, che aveva colto di sorpresa con un pallonetto il portiere Bosaglia. La partita è poi vissuta in un'alternanza di azioni di gioco vivace, anche se caratterizzato da scarsi'sprazzi tecnici, dall'una e dall'altra parie: e soprattutio è vissuta anche di molli errori degli attaccanti, che più volte hanno mandato alle ortiche occasioni d'oro. In particolare. l'Imperia non ha mai saputo approfittare di quanto aveva costruito, mancando sempre in fase conclusiva l'attimo determinante. E' indubbio che sia pesata l'assenza di Portaluppi. infortunato, che sarà chiamato appena disponibile ad assicurare forza penetrativa all'attacco dei liguri. g. m. Cerretese: Torchia: Cicca1 relli. Sarti: Piccinnu (70' Dionigi). Olmi. Ciavattlni; Cocci. Rampanti, Cipriani. Ponte, Armonico (73' Frapena). Imperia: Bosaglia: Schlesaro. Olivieri: Strumia (25' Martinelli). Santini, Fontanesi: Vàltorta. Oddone (75' Conti). Cappellari. Azzi, Salari.

Luoghi citati: Imperia