Il Cesena completo per un punto,

Il Cesena completo per un punto, Contro il Torino Solchi non vuole perdere Il Cesena completo per un punto, CESENA — Bruno Solchi vuole per la trasferta di Torino una squadra al meglio della condizione fisica e pienamente consapevole delle difficoltà Insite nella gara stessa. Ha avuto qualche attimo di timore allorché Ceciarelli è stato costretto a letto dall'influenza !e ha tenuto 11 flato sospeso per il gonfiore alla caviglia di Carlini, Ma II capitano del Cesena giovedì si è alzato dal letto ed ha cominciato a sgambettare. L'ala invece è rimasta a riposò solo prudenzialmente. Per domenica, il tecnico bianconero avrà certamente a disposizione la squadra tipo, E su di essa fonda tutte le sue sperante per tornare da Torino con un risultato utile. Si è espresso In questi termini, anche se non si nasconde Il valore oggettivo della formazione alle,nata da Bersenini. Solchi è estremamente fiducioso sulle possibilità del suo Cesena al quale chiede di ripetere là prova già fornita contro la Fiorentina, l'Inter e domenica scorsa contro l'Udinese. Per II tecnico cesena te la trasferta in casa granata è una trasferta atipica e ne spiega le ragioni: «Perché il Torino è una squadra che sta a metà strada tra la Juve e la Samp. E' un complesso capace di risultati imprevedibili, nel bene come nel male.' Ma non bisogna dimenticare che fino all'incontro con I cugini Juventini, era la squadra da battere e la sconfitta patita nel derby non ne ha certamente ridimensionato il valore». Dolchi ha poi concluso: «Le nostre armi ' per affrontare II Torino sono la prepararlo-, he atletica, la determinazione e in più Schaehner e Carlini. Forse 11 desiderio del Torino di riscattare II derby può essere un punto a nostro favore». e. d. t.

Persone citate: Carlini, Dolchi

Luoghi citati: Cesena, Torino