Precipita col camion in Stura Annega in un metro d'acqua

Precipita col camion in Stura Annega in un metro d'acqua Dopo un pauroso volo dal ponte di corso Vercelli Precipita col camion in Stura Annega in un metro d'acqua Altro incidente in via Accademia Albertina: auto slitta sui binari, travolge un piedone sul marciapiède e lo, scaglia dentro una vetrina; , o a | tese) di via Reycend 10. | Un camionista è morto nell'autocarro precipitato nella Stura dòpo aver divelto la ringhiera in ferro del ponte di corso Vercelli. E' Stefano Seilitri. 22 anni, corso Giulio Cesare 42. Da alcuni mesi lavorava per la ditta Rip (Rubinetteria industriale piemonI tese) di via Reycend 10. a controllare il mezzo che è fi L'incidente alle 16. Pioveva, probabilmente il càmion, che tornava vuoto In azienda dopo essere stato alla Fiat Iveco, 6 slittato sull'asfalto dopo la curva a sinistra che il corso Vercelli disegna all'incrocio con via Germagnano. Il giovane non è più riuscito ulto nel fiume dopo aver abbattuto dieci metri di ringhiera. L'automezzo si M capovolto piombando nella Stura, in quel punto non più profonda di un metro. La cabina ha imprigionato il Sellitrl. Ci sono volute due ore di lavoro prima che i vigili del fuoco e 1 sommozzatori riuscissero a liberare il giovane, A Un giovane pugliese, investito'sul marciapiedi, è grave al' Maurizlano. E' Franco Esposito, di 29 anni, residente a Martlgnano (Lecce), in via Delmarie 96. A Torino, da circa una settimana, è ospite del fratello Fernando, che abita in via Gioberti 41. Ieri, verso le 16, uscito dalla casa del cognato, Donato Paolo Nàtale, in via Accademia Albertina 25, è stato travolto da una Alletta, guidata da Antonio Rizzo, 20 anni, militare, via Madama Cristina 35, che, slittando sulle rotaie viscide per la pioggia, era piombata sul. marciapiedi. Franco Esposito è rimasto schiacciato contro la, vetrina di un negozio di frutta e verdura; un supporto di ferro, lungo circa 30 centimetri, gli si è conficcato nella coscia sinistra.

Persone citate: Antonio Rizzo, Donato Paolo Nàtale, Franco Esposito

Luoghi citati: Lecce, Martlgnano, Torino