Il Vasas a Budapest batte il Verona 1-0

Il Vasas a Budapest batte il Verona 1-0 Mitropa Cup, terza partita Il Vasas a Budapest batte il Verona 1-0 BUDAPEST — Il Verona non è riuscito a conquistare un pur meritato pareggio sul piccolo campo del Vasas, a Budapest, nell'ultima partita d'andata della Mitropa. Oli ungheresi sono passati in vantaggio al 57' con il libero Komjati sugli sviluppi di una punizione dal limite. Secondo l'arbitro il fallo era stato commesso da Spinosi su Izso. Una partita difficile per 1 glalloblù soprattutto nella ripresa quando hanno subito un vistoso calo che ha permesso al Vasas di Intensificare le sue azioni d'attacco. Fino al momento del gol la squadra di Bagnoli aveva saputo tenere con estrema sicurezza 11 campo e rispondere colpo su colpo agli attacchi del padroni di casa. In questa trasferta il Verona è stato anche sostenuto da un notevole tifo di decine di italiani dipendenti dell'Agip presenti in questi giorni a Budapest. Malgrado il risultato, la partita ha confermato il buono stato di forma della squadra, seconda nel campionato' italiano. Bagnoli non ha tatto grandi esperimenti se non l'innesto del portiere Torresln al posto di Garella e "di Sella in sostituzione di Ponzo. Purtroppo però gli è mancato ancora una volta l'apporto del centrocampista Sacchetti Vasas: Leboniczky; Racz, Komjati, Balogh, Csima; Blrinyi, Seres, Birkas, Rixer; Klss, Izso. Verona: Torresin; Oddi, Marangoni Volpati, Spinosi, Tricella; Fanna. Sacchetti, Di Gennaro, Dirceu, Sella. Classifica della Mitropa Cup: Vasas 4, Oalenika 3, Zelina 2, Verona 1,

Luoghi citati: Budapest, Verona