Marchesi ripropone l'Inter a due punte

Marchesi ripropone l'Inter a due punte Marchesi ripropone l'Inter a due punte MILANO — E' ufficiale; fuori Beccatossi, dentro Juary, a tempo pieno sin dall'inizio. In pratica si reaiizavv il pensiero di MUller secondo 11 Quale l'Inter •dovrebbe attaccare con due t—n*^.. «Se Juary starà bene — ha risposto Marchesi a chi gli chiedeva delucida: zlonl sulla formazione di domenica ad Avellino — giocherà lui in tandem con Altobelll». Tornando sul campo che gli è stato amico per due stagioni 11 négretto brasiliano ritroverà, forse, parte di quella «voglia del gol» che approdando a Milano ha smarrito. Juary rientra in contemporanea con Orlali, reduce dall'Infortunio rimediato due giorni prima della gara della nazionale. Oltre a Beccalossi resterà fuori anche Bergamaschi che Ieri denunciava alcune linee di febbre a causa di un attacco di sinuslte e non si è allenato. In pratica, l'Inter di Avellino sarà molto diversa da quella consueta, prevedendo due punte e mezzo e un solido centrocampo, il reparto maggiormente criticato negli ultimi tempi, più ancora della difesa nonostante gli «strani» gol subiti. Davanti a Bini, dunque, 1 tre difensori Bergòml, Collovatl, Baresi, quindi la mediana di ferro, Bagni-Marint-Oriali, infine Moller leggermente arretrato con Juary e Altobelll In attacco. •Tre punti su quattro sarebbero l'Ideale — ha ammesso Marchesi — ma non ci facciamo Illusioni, potremmo anche accontentarci di due. L'importante 6 restare a ridosso delle squadre di testa in attesa appunto del confronti diretti. Le due trasferte che el attendono sono pericolose per noi ma anche per I nostri avversari. L'Inter in trasferta ha sempre rispettato programmi che ci eravamo prefissati». Giorgio Gandolfi

Persone citate: Baresi, Beccalossi, Bergamaschi, Bini, Giorgio Gandolfi, Marchesi, Moller, Muller

Luoghi citati: Avellino, Milano