Littbarski caduto nella trappola-tv

Littbarski caduto nella trappola-tv Squalificato anche in campionato? Littbarski caduto nella trappola-tv DAL NOSTRO INVIATO SPECIALE COLONIA — Una piccola «bufera» sembra che stia per abbattersi sul Colonia, in sintonia con la giornata grigia e piovosa. La vicenda ha per protagonista 11 fuoriclasse Littbarski, che è stato messo sotto inchiesta per simulazione, con il rischio di un deferimento agli organi disciplinari. Sabato scorso, durante la partita giocata contro l'Amburgo, Littbarski ha accentuato una caduta in area reclamando 11 calcio di rigore che non gli è stato accordato. La moviola ha dato ragione all'arbitro. Il mezzo klettronico, che per il nostro campionato ha un significato di pura curiosità, in Germania viene considerato un elemento probante per chiarire episodi contestati. L'attaccante del Colonia corre il pericolo di una pesante squalifica che tuttavia non avrà effetti per le gare di Coppa. Ma In Coppa Littbarski, Willmer e Strack, sono squalificati per un turno dagli organi disciplinari dell'Uefa, non saranno In campo contro la Roma. Però saranno presenti nella gara di ritorno. Domani saranno sostituiti rispettivamente da Bpnhof, Zlmmermann e Cullmann, tutti ex nazionali. A proposito di Bonhof, l'allenatore Michels sembra orientato a porre II veto sul trasferimento dell'atleta all'Herta di Berlino. Il centrocampista tedesco « apparso lusingato: «A trent'annl divento di nuovo un giocatore Importante. MI sembra di rinascere. Voglio disputare una grande partita contro la Roma. Il risultato ideale sarebbe di. 2-0 a nostro favore». .", ,„.,.!,...•,.. , i . m.b.

Persone citate: Bonhof, Cullmann, Littbarski, Michels

Luoghi citati: Amburgo, Berlino, Germania