E oggi Minà ha la Nazionale di calcio Da Baudo, Bennato e il vescovo di Acerra

E oggi Minà ha la Nazionale di calcio Da Baudo, Bennato e il vescovo di Acerra E oggi Minà ha la Nazionale di calcio Da Baudo, Bennato e il vescovo di Acerra ROMA — La Nazionale di calcio, tutta ad uso e consumo del pubblico, una volta tanto solo per intrattenerlo e non «nell'esercizio delle sue funzioni» èl'osplte di oggi a Blitz. Grazlani al microfono in veste di cantante, Bruno Conti come autore di un diario dei mondiali (di prossima pubblicazione), filmati dei momenti mozzafiato delle partite-clou, sono fra le sorprese In serbo per gli sportivi. Ci sarà Bearzot con Altobelli, Antognoni e molti altri, non ci saranno Cabrini. Orialt e Sciréa. Sydne Rome sarà la show-girl di turno, mentre Paolo Villaggio, con il suo ultimo film Sogni mostruosamente proibiti, interverrà non tanto come attore, guanto come tifoso. Per la musica, in collegamento con il teatro tenda Lampugnano di Milano, Edoardo Bennato, ha preparato un Intervento costruito apposta per Blitz: non il solito brano tratto da .un concerto, ma una performance tutta in esclusiva. Puntata d'impegno per Domenica in: Bau- do ha infatti ih programma un'incontro con ti vescovo di Acerra Antonio Riboldi, protagonista di una coraggiosa battaglia contro la camorra, un'intervista con Enzo Biagi chepresenterà il suo libro 1935.e dintorni e~, nello spazto telegiornale, un collegamento via satellite con la navicella americana Shuttle. E non è tutto: Sergio Plnlnfarina, presente negli studi di Roma, parlerà al telespettatori del suo lavoro di stilista di automobili; Flavio Bucci per il teatro proporrà lo spettacolo di cui è protagonista e regista insieme alla moglie Micaela Pignatelll, Le opinioni di un clown, tratto dal romanzo di Bull, in scena al Piccolo Eliseo'di Roma. > Gerard Depardieu e Pierre Richard, ospiti per il cinema, presenteranno il film La capra di Francis Weber; Loretta Goggl e Stephen. Schlacks, con una Intera orchestra, riempiranno lo spazio musicale. A Discoring, fra gli altri ospiti, la cantante Patty Brard, olandese-californiana già componente del trio Luv.

Luoghi citati: Acerra, Discoring, Milano, Roma