De Recco guida la Bartolini contro la ringiovanita Kappa

De Recco guida la Bartolini contro la ringiovanita Kappa Pallavolo, un italo-canadese attrazione a Torino De Recco guida la Bartolini contro la ringiovanita Kappa Oggi s'inizia ufficialmente il campionato di pallavolo die, pure, ha già avuto un doppio prologo tra mercoledì c giovedì con gli anticipi che hanno visto in campo Santa! Parma e Panini Modena, ovviamente entrambe vincitrici. Cosi tutto-l'interesse della prima giornata può concentrarsi sulla rinnovata Kappa Cus Torino, subito chiamata a un confronto interessante contro la neopromossa Bartolini Bologna il cui biglietto dà visita è aver eliminato sabato scorso l'Edìlcuoghl dalla Coppa Italia. I torinesi, che hanno rinnovato e ringiovanito in tre unità il sestetto dello scorso anno (sono partiti Zl&tanov, Pllotti e Borgna sostituiti da Hovland, Vulio e Peroni), sono alla ricerca di quella che l'allenatore Prandi chiama «te nuova identità-,. D'altronde le novità non. si limitano al nomi del giocatori in quanto la Kappa torna quest'anno al doppio palleggiatore con 11 giovane Vullo opposto a Piero Rebaudengo: una. formula che, quando Lanfranco militava ancora nella formazione' torinese, porto anche alla conquista della Coppa dei Campioni e che oggi Prandi ripropóne con scélta'che tiene..anche conto delle caratteristiche degli elementi a sua disposizione. ■ -Noi partiamo come terza forza del campionato — analizza il tecnico, che da sempre preferisce non avventurarsi in pronostici azzardati ma semmai ribaltare sul campo quelli meno favorévoli — in quanto Santol e Panini al momento appaiono piti omogenee della nostra, che deve trovare affiatamento e dimestichezza con t nuovi schemi. Certo la potenzialità di Vullo e di Hoviahd, cui aggiungerei quella di De Luigi, fanno bene sperare almeno come base di Un discorso che magari può non riportarci allo scudetto quest'anno ma dorrebbe tornare utilissima per il futuro: Contro i torinesi (Palasport di Parco Ruffini, ore 17,30) che offrono comunque novità al loro pubblico còme assetto e giocatori, sarà interessante vedere la Bartolini che ha neH'italó-canadesc De Rocco un punto di forza. Questo ragazzo piaceva' anche, a Prandi, al punto che la Kappa si interessò a suo tempo a lui. g. bar. Programma (1* giornata, ore 1730); Àmcrlcariirio Padova - Edllcuoghi Modena; Kappa Cus Torino - Bartolini Bologna; Accademia Roma Cassa di Risparmio Ravenna; Asti Riccadonna - Casio Milano; Panini Modena - Taxis Chicli 3-0 (giocata mercoledì); Santa! Parma - Vianello Pescara 3-0 (giocala giovedì).