Andrea lascia la bella Koo

Andrea lascia la bella Koo La regina Elisabetta tronca il flirt del figlio Andrea lascia la bella Koo LONDRA — Tutto è finito tra il principe Andrea a l'attrice cinematografica americana Koo Stark, Il romanzo d'amore tra i due giovani si è concluso ed il Daily Mail di ieri fa capire che dietro a questa decisione c'è la famiglia reale. Amici dell'attrice hanno rivelato a un giornalista del giornale londinese<che la giovane Koo sa benissimo che non potrà rivedere il figlio di Elisabetta II e questo fatto la sconvolge. I L'agente dell'attrice, Michele Fox, ha detto al Mail: «Koo è molto, molto addolorata e frustrata. Un romanzo d'amore che si rompe è sempre un dramma. Lo è di più quando tutto si svolge sotto l'occhio del pubblico. E' chiaro che in questa vicenda è coinvolta la famiglia reale.. Koo è molto sensibile e intelligente e sa benissimo che ora l'unica cosa che può fare è quella di non dire e non fare nulla». La storia d'amore tra Andrea a la bella Koo era rimbalzata di recente sulla stampa britannica provocando reazioni da parte dell'opinione pubblica rimasta legata ai protocolli di casta della famiglia reale. La vacanza che i due giovani trascorsero in un'isoletta dei Curalbi fu accompagnata da voci, illazioni, pettegolezzi. Londra. L'attrice Koo Stark, 25 anni, non potrà più incontrare Andrea d'Inghilterra. Sembra che il romanzo d'amore sia stato bruscamente interrotto dalla regina (Poto Grazia Neri)

Persone citate: Andrea D'inghilterra, Elisabetta, Elisabetta Ii, Grazia Neri, Koo Stark, Michele Fox

Luoghi citati: Londra