sequestrano tre persone rapinano 1 automobili

sequestrano tre persone rapinano 1 automobili Assalto di notte nel garage Sciolla di via Cassini sequestrano tre persone rapinano 1 automobili Chiusi in una stanza due clienti e il custode, hanno scelto le vetture e sostituito le targhe - Scritte e stelle a cinque punte sui muri Brigatisti in azione l'altra notte a Torino? Potrebbero essere terroristi i componenti di un commando che verso l'I ha dato l'assalto al garage Sciolla di via Cassini 23: due uomini e una donna, armati di un fucile mitragliatore e di due pistole si sono impadroniti di una Giulietta 1600 e di una Ritmo blu. Hanno lasciato sui vetri dell'ufficio e su un muro scrino, vergate con una bomboletta di vernice rossa e un paio di stelle a cinque punte. I tre malviventi sono riusciti a entrare nell'autorimessa, accodandosi a due clienti ritardatari; qui, li hanno rinchiusi — insieme con il custode notturno — in una stanza e hanno cominciato con calma il loro lavoro: prima hanno scelto le vetture, una delle quali era parcheggiata in fondo al garage, e le hanno allineate vicino all'uscita, poi hanno sostituito le targhe e solo dopo circa un'ora sono fuggiti. Clienti e custode si sono liberati solo dopo oltre mezz'ora e hanno chiamato ì carabinieri: in via Cassini si sono immediatamente portati gli uomini dei nuclei speciali antiterrorismo che hanno provveduto a rilievi scientifici. E' siala organizzala anche una battuta nella zona alla ricerca delle due auto (la Giulietta era in riserva e non poteva fare molla strada) che non ha però dato alcun esito. Fra i carabinieri e alla Digos si fa presente che potrebbe trattarsi di brigatisti, ma non è però da escludere che l'impresa sia slata compiuta da tre rapinatori comuni: le scritte non sarebbero altro che un modo per Intimorire i testimoni e depistare le Indagini. Radiomobili e volanti hanno però avuto ordine di tenere particolarmente d'occhio Giuliette e Ritmo blu che si muovessero in modo sospetto. * Caduto in seguito a un malore, in via Monte Rosa, Armandino Morelli, 49 annti via Chivasso 10, ha battuto con violenza il capo sull'asfalto. Ha riportalo una frattura cranica; dopo i primi soccorsi all'Astanteria Marlin!, è stalo trasferito al Centro traumatologico.

Persone citate: Marlin, Morelli, Sciolla

Luoghi citati: Torino