Favoriti i milanesi nel trotto a Vinovo

Favoriti i milanesi nel trotto a Vinovo Favoriti i milanesi nel trotto a Vinovo VINOVO — Weekend ippico torinese ricco di partenti, con oltre 130 cavalli in pista fra trottatori e purosangue. Nel Premio Pistoia, prova «clou» dell'odierna riunione di trotto, gareggiano In nove: Aiglon (C. Bosco). Lieto (R. Giordani). Golfo (L. Pennati), Adlel di Noè (A. Pasolini), Commissario (M. Baroncini), Rlgelina (R. Ciano). Malasco (P. Carazza) e Nanyukl (L. Gennero). OH ospiti milanesi Golfo e Lieto si fanno preferire ai locali Commissario e Malasco. La distanza è di 1600 metri, 11 premio in palio di 9 milioni. Ecco i nostri favoriti nella sette gare di contorno (inizio ore 14.30): Pr. Peseta: Aedo. Abbey Or; Pr. Collodi: Brlkey. Babaeka: Pr. Quarrata: Hakober, Zardi; Pr. Maresca: Cayplrinla, Calua del Pino; Pr. Montecatini: Bianchina Ve, Bolinguer; Pr. Agllana: Zavar, Clinton; Pr. Montale: Arkansas, 8enestro. • Corsa Tris: a Milano ha vinto Terza Luna. 2° Ormeggio; la combinazione vincente è 5-10-2, al 2695 vincitori vanno L. 174.201. • Udinese-Riunite Reggio (basket, A2,4' giornata) si gioca oggi alle 20,45 per anticipo tv. Si gioca stasera anche Comense-Gbc Milano (Al donne, girone A. 2* giornata). • I ciclisti azzurri che hanno contribuito al successo mondiale di Saronni saranno premiati in blocco con il «Timone d'oro», giunto alla ventesima edizione. • Andrea Minasso, ex campione italiano Junlores di ciclismo e massaggiatore del francese Rivière* è morto a Si -Et ienne all'età di 72 anni.

Luoghi citati: Arkansas, Milano, Montecatini, Quarrata, Vinovo