Il Genoa a Cesena per un punto in più

Il Genoa a Cesena per un punto in più Il Genoa a Cesena per un punto in più DAL NOSTRO INVIATO SPECIALE CESENA — Non è una società allo sfascio questo Genoa, però rischia di farsi coinvolgere da un'ondata di malumore che è scusabile fino ad un certo punto. La squadra è partita male, ma nel tentativo di correre ai ripari la società sta inseguendo giocatori che non sempre sembrano rispondere ai requisiti tecnici chiesti dall'allenatore. Simon! lascia intendere questo ed altro alla vigilia della gara di Cesena nel ritiro di Imola ed invita ancora una volta i tifosi ad avere pazienza: in quattro giornate si registra un magro bilancio, ma c'è tempo per rhnediare. • In situazioni come questa — dice Simoni, che ha all'attivo esperienze altrettanto drammatiche — occorre un maggiore self-control; impedire soprattutto l'accavallarsi di voci che possono anche deconcentrare i giocatori. Per fortuna non è il nostro caso tanto è vero che un elemento come Russo, pur essendo già destinato al Bologna. s.1 è messo a disposizione e se sarà necessario giocherà. Da Cesena possiamo tornarcene a casa con un punto e questo per noi nel momento attuale può essere importante, In attesa che la squadra venga ritoccata in base al piano di potenziamento previsto dalla società». Il Cesena ha perso Gemano, una pedina determinante nell'economia del gioco della squadra di Bolchl. Lo sostituirà Gabriele, un ragazzo che nella Under 21 sta conquistandosi molte attenzioni. Moro non è ancora disponibile, ma II Cesena esclude la sua cessione al Bologna. g. gand.

Persone citate: Gemano, Moro, Russo, Simoni

Luoghi citati: Cesena, Imola