Guerra alla delinquenza 52 arresti in Calabria setacciata tutta Napoli

Guerra alla delinquenza 52 arresti in Calabria setacciata tutta Napoli Guerra alla delinquenza 52 arresti in Calabria setacciata tutta Napoli CATANZARO — I carabinieri, durante un'operazione nelle tre province calabresi, hanno arrestato 52 persone, di cui 37 in flagranza di reato e 15 In esecuzione di mandati di cattura. Sono state denunciate a piede libero 163 persone, per vari reati. Circa 2000 le contravvenzioni per infrazioni diverse. I carabinieri, hanno recuperato 15 automobili rubale e sequestrato 93 armi, tra fucili, pistole e carabine, nonché oltre centomila cartucce di vario calibro. Sono state perquisite centinaia di abitazioni di persone sospettate di far parte di organizzazioni mafiose e sono slate Ispezionate cave di materiale inerte e 77 armerie nelle tre città calabresi. NAPOLI — Ventisette persone, alcune sorprese in flagranza di reato, altre in esecuzione di provvedimenti, sono state arrestate nelle ultime 24 ore a Napoli dagli agenti della squadra mobile, nel corso di una vasta operazione anticrimine in varie zone della città. Durante l'operazione, sono stati sequestrati anche 30 motorini con motori alterati usati da giovani per gli .scippi» ed è stata recuperata refurtiva per un valore complessivo di oltre 20 milioni. Tra gli arrestati numerosi napoletani scippatori sorpresi nelle zone della ferrovia e del Vomere La polizia ha anche fatto irruzione in una bisca clandestina.

Luoghi citati: Calabria, Catanzaro, Napoli