Stresa, niente reti

Stresa, niente reti Stresa, niente reti STRESA — Partita senza reti sul campo ai limiti delia agibilità e ira il susseguirsi di acquazzoni Lo Stresa che ha trovato uno sponsor nella Maya Elettrodomestici (di cui porterà quest anno l'insegna sulle maglie) ha attaccato con insistenza, ha mancato facili occasioni, addirittura tre volte con lo stesso Bone (9'. 12' a 24) ma non e mai apparso in soggezione davanti alla più temibile formazione avversaria par altro mancante oggi di Brenna e Colpo Degli ospiti sono apparsi particolarmente pericolosi Beccaria e icard. autori entrambi delie azioni più incisive e pregevoli soprattutto Beccaria è andato vicino al gol al 60' e aii'84' anche se Paganelli è stato da par suo bravo a sventare Dei Mezzomenco s< dice che torse già da domenica prossima, potenziando ulteriormente i suoi effettivi, potrà coniare sull'apporto di Anastasi che avrebbe accettato di giocare in cambio di un gettone di un milione a partita Lo Stresa, che giocherà giovedì sera alle 20.30 in Coppa italia coi Graveiiona. portava ieri il lutto ai braccio per la mone dei padre dell ex presidente e attuale consigliere De Rosa, alia cui memoria e stato osservato un minuto di silenzio. Stresa: Paganelli. Leone (75' Ouattrone). De Luca, Pivanti. Romani. Laganaro. Bolsi. Piemontesi. Capra (61 ' Giona). Da Simone. Tiboni Sjtezzomerloo: Lazzari™. Zenoni. Mucchietto: Zanzi. Fugnai Berrà. Bosco. Leonardi E. (66' Leonardi), leardi. Beccaria. Fortineili Arbitro Dutto

Luoghi citati: Brenna, Stresa