Novara troppo presuntuoso punito (2-1) a Sant'Angelo

Novara troppo presuntuoso punito (2-1) a Sant'Angelo Novara troppo presuntuoso punito (2-1) a Sant'Angelo dal nostro Inviato RENATO AMBIEL SANT'ANGELO LODIGIANO — Arriva da Sant'Angelo la prima grossa delusione per l'ambizioso Novara. In vantaggio dopo appena tre minuti di gioco, con il solito Musiello. gli azzurri si fanno rimontare, complice una sfortunata deviazione di Spada, su calcio piazzato, e poi sono addirittura superati, nella ripresa, da un gol capolavoro di Brunetti. Una delusione cocente, quindi, per mezzo migliaio di novaresi che. do|x> l'avvio folgorante di domenica scorsa, hanno seguito Ieri la squadra in trasferta alla ricerca delle prime conferme. Queste non ci sono slate perché la diiesa. messa sótto pressione da avversari agonisticamente vivaci pur se tecnicamente Inferiori, ha denunciato troppe pause. In casa novarese si recrimina parecchio per la direzione dt gara del signor Cornlettl. Una rete annullata a Ramella (42). fischiando in ritardo una presunta simulazione di fallo (caduta di Musiello In area), e poi almeno due episodi dubbi accaduti In area di rigore con atterramenti di Ramella e Scienza. II Novara aveva iniziato alla grande, andando in gol al 3'. quando Casotti batteva una punizione dalla tre quarti servendo Ramella. la cut con (iasione in diagonale era re .■.pinta dal portiere Era lesto Musiello a ribattere in poi da due passi. Oli azzurri Incassa vano 11 pareggio al 31': Bui netti batteva una punizione dal limile e la sfera, incoc dando un fianco dell'ultimo Sant'Angelo: Cambino; Cadel. Zaninelti; Comba. Tonali. Garattini; Gandinl. Caldenni, Valori (82' Bosisio). Brunetti. Merlo (70' Pedrazzini;. Novara: Marchese; Elli. Brustla (78' Scandroglio); Casotti (78' Talarico). Pari. Scraiml: Scienza. Spada. Ramella. Masuero, Musiello. Arbitro: Cornicili. uomo in barriera. Spada, cambiava repentinamente direzione per beffare Marchese sulla sinistra. Il Sant'Angelo siglava il gol partita al 66'. Comba, dalla sinistra, pescava Brunetti, sempre solo, e questi, in mezza rovesciata, al volo fiondava a ili di palo. VOU1IERE8E • MIRA: 3-0 — Seconda vittoria consecutiva dei vogheresl. Prima reto al 16*, su rigore trasformato da Colloca. Raddoppio al 63' su autorete di Marchesln. Sulle all dell'entusiasmo, I vogheresl dilagavano e al 79' portavano a tre le segnature con Lucchetti.

Luoghi citati: Novara