Reti inviolate a Pontedera per il Casale va bene così

Reti inviolate a Pontedera per il Casale va bene così Reti inviolate a Pontedera per il Casale va bene così PONTEDERA — Il Casale ha blasone ma difetta di mestiere, sciorina In terra toscana una prestazione encomiabile sul plano dell'impegno, ma pecca eccessivamente di Inesperienza, e non va oltre ad uno O-o che, se ben accetto alla viglila, lascia un concreto spazio alle recriminazioni del casa Il confronto, condizionato dal caldo, e decoroso In chiave tecnica solo nella frazione iniziale, mentre nell'altra la fatira, la mancanza di lucidità e soprattutto la paura di perdere di entrambe le contendenti contribuisce a renderlo sempre più al cloroformio. In apertura, come logico attendersi, i toscani si gettano all'arrembaggio e sembrano in procinto di straripare. Già al 2', Infatti, Tarmassi (uno tra i pochi con le Idee chiareI, imbeccato da Del Nero, potrebbe far centro, ma non ha fortuna nel controllo e Trombln lo anticipa Superato Indenne il primo quarto d'ora, I ragazzi di Andreani si fanno via via meno timorosi, affidandosi al gioco di rimessa ed alla velocita d'esecuzione, mentre il Pontedera, che non riesce a trovare II bandolo della matassa nella sona calda, si sgonfia poco per volta rome un pallone bucato e da corpo ad azioni compassate, prevedibili e poco incisive. Al 28', tuttavia, Cannassi (sul quale Berblni patisce pene Infernali) strappa gli applausi alla platea, girando al volo, di prima, un traversone dalla destra di Giornali. La sfera, dirottata a rete poco entro i 16 m, viaggia come un siluro verso l'angolo basso alla sinistra di ■ unibili, ma il portiere piemontese si distende e riesce a metterla in corner. a. t.

Persone citate: Andreani, Del Nero

Luoghi citati: Pontedera