Portiere ko, grigi alle corde

Portiere ko, grigi alle corde Portiere ko, grigi alle corde A sostituzioni esaurite Lucetti deve lasciare il campo, il Prato in dieci fa 2 a 0 di FRANCO MARCHI ARO ALESSANDRIA — Nulla da lare per l'Alessandria impegnata ieri al «Morcagaltacontro il iorie Prato, tra le lavorile del girone di C2: andati In svantaggio, su rigore, dopo aver colpito una traversa, i grigi hanno poi subito una seconda relè nella ripresa e. rimasti tra l'altro senza portiere, non sono riusciti malgrado la buona volontà dimostrala a rimediare almeno un pareggio. Buona volontà, abbiamo detto, e tanto impegno, questo certamente i ragazzi di Ohio l'hanno dimosliato. Ma alla gran quantità di gioco sviluppato e mancata la qua- lita. Lo animelle lo stesso mister Ohio a ime paitita. commentando: • Forse qualcuno ha anche strafatti, che almeno la sconfitta scriv da lezione per il futuro-. Al 68' Lucetti, di fronte ad una pericolosa incursione in area del toscana Vitale, è uscito dal pali, andando incontro all'avversario: i due giocatori si sono scontrali, ti portiere alessandrino è stato colpito da una ginocchiata allo stomaco (-Colpo da k.o. per chi fa pugilato-, afferma Olilo) ed e rimasto a terra privo di sensi. Portato fuori in barella, si e poi ripreso ma. presentando una protuberanza a livello del tubo digerente, 11 medico sociale prof. Mazza ha preferito farlo portare in ospedale, per ulteriori accertamenti. Oliio. a quel momento, aveva già sostituito Camolese e Spinella con Tomassoni e Montai ani. quindi non ha potuto mandare tra 1 pali Dosso ed il ruolo di portiere 0 stato preso dal mediano Zucchini. E' siumala cosi la supremazia numerica per l'espulsione al 54' del toscano Spigoli! ed inoltre i grigi sono .stali negativamente condizionati dall'incidente, sicché e svanita ogni possibilità di ricuperare lo svantaggio. La sconfitta non ha cerio premiato i tiiosi die. abbastanza numerosi, erano accorsi ni ■ Moccagatla -. Qualche cenno di cronaca. Al tir tallo di Spigoni su Spinella, calcia Camolosi per Canzanesc la cui conclusione di sinistro colpisce la traversa. Un minuto dopo il Prato passa in vantaggio ma la rete di Cassano viene annullala per fuori gioco. Alla mezz'ora Imprudente alleggerimento in area di Borlanda per il portiere. Lucetti vedendo incunearsi Vitale lo carica brusco e l'arbitro concede il rigore: e lo stesso Vitale a realizzarlo. Bella conclusione di tosta, di poco fuori, di Canzanesc al 37' ed al 41* altra rete di Vitale annullala per carica su Lucetti uscito dai pali. Nella ripresa, al 52'. gli alessandrini reclamano munì- mente un rigore: in area Caracciolo era stalo caricato alle spallo da Pillon ma per 11 signor Mele non c'e stato (allo: urla inviperite dei tifosi. E' invece il Prato a raddoppiare: al 63'. infalli. Tognarolli stugge alla difesa grigia. Lucetti gli si la incontro ma il giocai oro lo sorpassa con un tiro che insacca la palla nella rete alessandrina. Alessandria: Lucetti (71* Zucchini): Grrgucci. Caracciolo; Piccini. Zucchini. Pieri: Primlzio. Berlanda. Canzanese, Camolese (46' Tomassoni). Spinella (60' Moni urani ». Prato: Cecconi; Colombo. Tognarelli; Bari ini, Battlston. De Rossi ; Pillon. Spigoli!. Vitale. Cassano (87' Allori). Venturini (55' Esposi lo) Arbitro: Mele. Reti: 30' Vitale. 63' ToRiiarelli. Spezila, pori a Montecatini MONTECATINI — Montecatini e Spezia a tratti fanno anche spettacolo e si meritano l'equa suddivisione di punti firmata da Skoglund al 31' e Visentin al 65', ovvero I migliori in campo delle rispettive compagini. Più bravi e pericolosi I termali nel primo tempo, più deciso e concreto lo Spezia nella ripresa. Il risultato di parità, dunque, premia la volontà di entrambe le squadre.

Luoghi citati: Alessandria, Montecatini Montecatini ? Montecatini, Ohio, Prato, Spigoni, Spinella