II Brescia è beffato all'87'

II Brescia è beffato all'87' II Brescia è beffato all'87' BRESCIA — A tre minuti dalla fine il Vivenza si è assicurata la vittoria su calcio di punizione ed ora viaggia a pieno punteggio. Una vittoria che. francamente, nessuno si aspettava, una vera sorpresa. Sarebbe staio più logico un risultalo di parità. Comunque, i veneti hanno dimostrato maggior prestanza fisicu rispetto ai bresciani ed una notevole padronanza del centrocampo, doie Dal Pà e Dona sono apparsi i più efficaci e continui. 1 bìanvurossi. dopo un primo tempo piultoslo chiuso. sono saliti alla distanza. Nel pruno tempo gli azzurri hani no fallito alcune occasioni | La partita volgeva lenta: mente sul binario dello 0-0 j quando all sir Prtnstvalle. en| irate qualche minuto prima al posto di Caiagnetto. renino atterrato fuori area. La punizione da venticinque metri, veniva battuta da Perego von un tiro tagliatissimochc si infilava nell'angolino alla sinistra del portiere. TRENTO-PARMA: 0-0 — E' la tersa volta in questa stagione che Trento e Parma non sono in grado di stabilire quale delle due primeggi sull'altra! Infatti, dopo I due turni di Coppa Italia, conclusisi sempre sullo zero a zero, anche Ieri il risultato si è mantenuto ancora invariato. Il Trento ha mancato due buone occasioni nel primo tempo con Telcti. Il Parma si è avvicinato a Paese un palo di volte, ma ha trovato nel portiere pronta risposta.

Persone citate: Dona, Vivenza

Luoghi citati: Brescia, Italia, Parma, Perego, Trento