Un Pippo sempre Baudo

Un Pippo sempre Baudo Un Pippo sempre Baudo La grande novità della nuova Domenica in ■ consiste in pratica nella totale mancanza di novità E neppure questo è un discorso nuovo Come sempre c'è Pippo Baudo. conduttore per la quarta volta di fila E poi ci sono le anticipazioni cinematografiche, quelle teatrali, gli intermezzi canterini, le novità librane (che pare assicurino cinquantamila copio vendute ad ogni puntata): c'e il giochino, l'intervallo con telefilm, quello con la •hit parade- discografica e quello con i risultati delle partile. Naturalmente il giochino non é più quello Coiranno scorso, queslo è una sorta di cruciverba telematico in via sperimentale che ha dato subito torlait sia per deficienze elettroniche che per manchevolez ze dei concorrenti che non sono riusciti a completare il quadro Ovviamente gli ospiti non sono sem pre gli stessi, anche se l'onorevole Da Mita, attesissimo, si è rivelato una promessa e basta, e se altri presenti invece donunciano una certa frequenza di apparizione Baudo, se si può. è ancora più invadente che nel passato, anche perché l'eliminazione dalla valletta lo gratifica di un abbondante nu mero di minuti A Brunello Troiani, blunioso di indologia (nuova socialità medica che parrebbe i>oter permettere una diagnosi dall'osservazione di una pupilla), dopo una rigorosa, interessante e lucida spiegazione. Baudo e torse il solo in grado di chiedere seriamente -Ma quando guarda negli occhi la sua ragazza cosa la. la diagnostica?-

Persone citate: Baudo, Da Mita, Pippo Baudo, Troiani

Luoghi citati: Brunello