Cairese Cossatese 3 1

Cairese Cossatese 3 1 Cairese Cossatese 3 1 CAIRO M. —Nel segno del neoecqulsto Giorgio Bennati, autore di tre reti, la Calreee ha esordito nel miglioro del modi nel campionato di Eccellenza, piegando et «Rizzo» le robusto e volonterosa Cossatese per 3 e 1. Non ere Iniziala affatto bone per 1 glalloblu di Mino Poraenda, che perdevano dopo soli sol minuti, Mercolini (strappo alla coscia, ne avrò per un mese), e all'i i ■ subivano In contro pi sde (errore di Cauola a controcampo) Il gol del velocissimo Trivelli su cross da destra di Rotto. Le Calreee per mezzora non riusciva e raccapezzarsi. A controcampo soltanto Badano pareva In grado di reggere II confronto col mobilissimi e grintosi azzurri di Cossato. mentre davanti Bennati non sempre riusciva e divincolarsi dalla arcigna marcatura di Ploro Buccino. Al 38'. poro, Miro Zunlno al guadagna d'esperienze una punizione quasi a fondo campo aulla destra. Le battuto a per la testo di Bennati, che ve Incontro alta palla e Incorna di predatone sul primo palo. La ripresa vede una Cossatese sempre meno brillante, coi solo, Inesauribile Trivelli e fare da spina nel fianco dota difesa di cesa. Mareaca corona la propria ottima prova come propulsore aulto fascia sinistra con un'lnslstlta azione personale che lo porta a centrare basso a teso. Del nugolo di giocatori che al avventano sulla palle sbuca ancora la lesto di Bennati ed è Il gol che vale le vittoria. Non contento, lo stesso, ecotonato attaccante, al 41', servito da Zunlno, sarto l'avversarlo diretto e batta per la terse volta Fasulo con un Uro a filo d'erbe. Roberto Baglietto CAIRESE: Bernini, Bonnl, Mareaca. Grasso (70' Petrangelo), Bertone. Sattln. Bennati, Badano, Cauola, Zunlno. Marcollnl. (IV Biondo). COSSATESE: Fasulo. Buccino P.. Buccino F„ Piva, Inglesi. Nelva, (SS' Rcncon). Rollo. (78' Cerotti), Rametto. Chlogna. Blglnato. Trtvoti. Reti: 12' Trivelli. 38', 82' e SS' Bennati. Arbitro: Casiraghi.

Luoghi citati: Cossato