Il Montecatini beffa l'Imperia in casa: 1-1

Il Montecatini beffa l'Imperia in casa: 1-1 Il Montecatini beffa l'Imperia in casa: 1-1 IMPERIA — £' euminciafo ntalc il campionato per l'Imperia, costretta ul pureggìo interno tl-lt da un evanescente Montecatini Inutile è stata la gran mole di gioco prodotta dai nerazzurri, e legittimata umile dal numero di culci d'angolo tlS a 3 in loro furori): ottenuto con pieno merito il vantaggio In apertura di ripresa, la squadra di casa non ha saputo conservarselo per una distrazione di/cnsivu. Con unu formazione d'emergenza, al di là delle lucune in fase di realizzazione, non si può dire che l'Imperia ubbia deluto. I.'uvvio «' tambureggiunte. per i liguri, che premono e si creano unu scric di favorevoli occasioni con l'effervescente Azzi e con Cappellart. Ma la supremazia, per quanto evidente, è sterile, e cala quando. /ter un incidente al ginocchio. esce proprio Azxi. uno dei più lucidi. Dopo I intervallo. l'Imperia riparte con foga. Al 47'. c'è un palo esterno di Cap/iellari. Il gol è nell'aria, e urrivu al 52': Salari riceve un ottimo pallone dall'inesauribile strillimi lo i-ontrolla in area e saetta alle simile di Carpita. 1 locali cominciano ad accusare la stanchezza, e il Montecatini ne approfitta. Skoglund. al 6C. batte un angolo, dalle retrovie sbuca solitario il terzino Vallili'., che di testa, insacca. 1-1. «.d. Imperia: Uosaglla: Olivieri, suimiia (78' Simone Ili): Conti. Sclnesaro. Onolri: Azzi (37 Durante). Mari incili. Cappellai-i. Konliuicsl. Salari. Montecatini: Carpita: Vultini. Oarlagnini: Belluino (58' SeardiRli) . Ha pai Uni. Zoppi: Meucci (84' Ormiceli, Mattonilo. D'Urso. Skoglund, 8grol. Arbitro: Della Rovere

Luoghi citati: Imperia, Montecatini