Restelli e Zanelli campioni fra i tennisti quattordicenni di Aldo Scavino

Restelli e Zanelli campioni fra i tennisti quattordicenni Concluse le gare sui campì di Ricca d'Alba Restelli e Zanelli campioni fra i tennisti quattordicenni ALBA — Si sono conclusi, dopo una settimana intensissima di gare presso il Tennis Club di Reta d'Alba, i campionati italiani . Under li. Sono gli occhi dei responsabili federali, guidati da Mano Belartìinelh e Vittorio Crolla, il fiorentino Simone Resteiii si e aggiudicato il titolo italiano di singolare maschile mentie la savonese Jessica Zaneih si e imposta Nulla finale pei il Molo. Resleiii ha agevolmente superato Gentili con il punteggio di b-3 60. mentre la Zanelli. lesta di serie numero uno come Reslelli. ha sconfitto la latina |>et 636 1 Oltre ai Moti individuali erano in palio anche gli scudetti tricolore Iter i doppi, che sono andati, nel doppio maschile, a Fava-Daziano. che hanno superato (.rana corneilato per /-!>. t-6. ti 4. nel doppio femminile, a Cavina-TummotO. vincitrici di Puieia (.lucchetti per 6-3. 6-?. e. nel doppio misto, a Giacchetti Pigato, che hanno scontino Mastellone-Lecca per 6-3.6? Le gare, ottimamente organizzale dal Tennis Club di Alba hanno vislo la partecipazione di oltre cento concorrenti in campo maschile e 6b in campo femminile, emersi dalle selezioni regionali. Poca fortuna per i tennisti piemontesi in gara, che sono stati eliminati nei primi due turni II livello tecnico della manifestazione e stalo giudicato soddisfacente da Meno Betardineiti. che ha seguilo con motta attenzione le giovani speranze dei tennis nazionale Aldo Scavino

Persone citate: Alba Restelli, Cavina, Gentili, Giacchetti Pigato, Jessica Zaneih, Mano Belartìinelh, Mastellone, Zanelli

Luoghi citati: Alba