Il Novara segna a raffica contro l'Omegna (4-0)

Il Novara segna a raffica contro l'Omegna (4-0) Il Novara segna a raffica contro l'Omegna (4-0) Bella doppietta di Musielk) -1 cusiani parsi spenti e carenti nei reparti NOVARA — Etano necessari quattro gol per superare il turno di Coppa, e tanti il Novara ne ha rifiloti al malcapitato Omeqna vanilicando cosi anche il successo dei Casale ad Asti ed ottenendo la qualitica/ione in vutu della miglior differenza reti. Il risulta lo tondo ottenuto dai novaresi nel secondo derby stagionale ci sta tulio I cusiani non hanno mai dato I impressione di poter contrastare con qualche possa jiiia di successo il martullamento dei padroni di casa Robeito Gon che ha preso in mano la squadra da tre giorni dot» l'esonero di Melaldi. avrà i suoi prò Itemi a presentare. Ira una settimana, al via in campionato, una formazione in qrado almeno di difendersi con una certa efficacia Non c'è stata praticamente parlila Ira una squa dr.i quella novarese andata subito in gol con una prodezza del solilo Scienza e che ha raddoppialo dotto t / minuti grazie ad un rigore Iraslormato da Ramolla, ed un avversano, condizionalo anche dal gran c .mìo che e parso lin troppo remissivo nono stante la buona volontà dei tanti giovani e l'impegno degli anziani superstiti Il compito degli azzurri e sialo facilitato anche dalie grosse ingenuità della difesa ospite Cosi, in occasione della prima rete (12') Di Nuovo si fa anticipalo come un principiante da Elli che serve Scienza sulla destra slalom tra due avversari e tocco di piatto destro ad miliare Pagani in diagonale il raddoppio (1 /') vede ancora Oi Nuovo protagonista negativo si la soffiare la palla da Spada che va in progressione e quando entra in area, lo stesso Di Nuovo, in fase di recupero, lo stende da tergo II ngore e trasformalo da Ramella con un tiro angolat.ss mo a mezza altezza, sulla sinistra di Pagani. Forti del doppio vantaggio, gli azzurri giocano in -surpiace> ma gli ospiti non sanno apolitlarne E' il Novara anzi che sfiora ancora il gol (38') con Scienza la cui conclusione calibrata e respinta dalla base del paio l'Omegna crea l'unico pericolo (39) con una ur.in tiro di Cattaneo su punizione che Marchese manda in angolo Dopo quattro minuti nella ripresa, il Novara fa tris Una conclusione al volo di Elli, dal limite, i impana su un difensore ed è lesto Musiello ad entrare in possesso di palla, controllare per trafiggere Pagani da pochi passi. L'Omegna si scuole solamente al 16' quando D'Acquisto, su punizione toccatagli da Jacomuzzi conclude bene e stavolta la traversa salva Marchese Compromesso il risultalo. Goti approfitta per una sene di cambi Vuol vedere all'opera tulli gli uomini a sua disposizione Da Asti giunge notizia che ci vuole un altro gol e Musiello non si la pregare. L'azione (36') chiama in causa Casotti eppoi Taianco che dal tondo rimette indietro un bel pallone ed il -rosso attaccante' toccaingolalvotodidestro Renato Ambici Novara: Marchese. Elli. Bruslia (67' Scandroglio). Casotti. Pan, Set ami. Scienza, Spada. Ramella (62' 1 aUmco), Masuero. Musiello Omegna: Pagani. Pioietti. Chiampan; Pellegrini. Colia. Pevareiio. Manzaio (34' D'acquisto). Cananeo Jacomuzzi. Distarmi (6/' Marchesm), Di Nuovo (46 T napelli-) Arbitro Da pozzo

Luoghi citati: Asti, Casale, Novara