Finiti i miracoli: la Cina ci ha superati di misura

Finiti i miracoli: la Cina ci ha superati di misura Nei mondiali di baseball a Seul sconfitta l'Italia Finiti i miracoli: la Cina ci ha superati di misura SEUL — Ancora una bella prestazione della Nazionale italiana ai mondiali: Ieri i fortissimi cinesi di Taiwan hanno dovuto faticare parecchio, schierando ben tre lanciatori, tra 1 quali Tal-Yuen. già nelle Uste dei professionisti giapponesi, per battere di stretta misura. 2-0. IH alia. GII azzurri sono partiti bene creando buone occasioni, al 2°. con una gran legnata di Bianchi al limite del fuori campo e al 4' con due corridori in base zero eliminati, ma non sono riusciti ad andare a punto. In difesa tutto bene con Michele Romano sul monte, con qualche problema iniziale di controllo, ma con sole sei valide al passivo contro un attacco presentato come uno dei piU potenti del campionato. Manca ancora qualcosa in attacco dove Lo Nero continua la sua serie negativa, anche Morville non sembra all'altezza del compito, ma nel complesso nel clan azzurro C'è viva asoddislazio- ne. in quanto ci si sta battendo allo stesso livello contro le più forti squadre del mondo. Dopo la doccia fredda patita ad opera degli azzurri. 1 coreani si sono rifatti battendo gli Stati Uniti per 2-1 davanti a 60 mila persone. Ora il mondiale entra nel vivo e per gli azzurri ce subito un altro avversario che punta al titolo. Il Giappone Lancerà Luigi Colabello. Contro la Cina hanno giocalo: Gagliano. Costa Ouggiana. Orretii. Candii. Bianchi. Cortese. Morville (Camusi). Romano. Errori: Italia 0. Cina 1. doppi: Bianchi. Ouggiana. 8hih. Triplo: Chu. Valide: Italia 6. Cina 6. Oli altri risultati: Usa-Canada 1-0: Canada-Repubblica Dominlcana 8-18: Corea-Usa 2-1: Giappone-Australia 7-1: Olanda-Panama 7-6. Classifica: Repubblica Dominlcana. Olappone. Olanda e Cina 1000: Italia. Canada e Corea 500: Australia. Usa e Panama 0.

Persone citate: Cortese, Costa Ouggiana, Gagliano, Michele Romano, Yuen