Contro il Hvidovre Trap prova Bonini

Contro il Hvidovre Trap prova Bonini Contro il Hvidovre Trap prova Bonini TORINO — Ieri mattina allo stadio un gruppo di tifosi ha manifestato, senza trascendere. U proprio malcontento per 11 tonfo di Verona che si aggiunge a quello di Marassi con la Sampdoria Due sconfitte, su tre partite di campionato, sono davvero troppe. «Andate a lavorare, ha gridato uno al bianconeri. E un altro, rivolgendosi a Bonlek: «Torna in Polonia a guadagnare 500 mila lire il mete'. Il polacco, a Verona, era stato fra I pochi a salvarsi e non meritava di essere contestato. Ma al di là degli umori, peraltro giustificati, della gente, la Juventus sta facendo l'esame di coscienza e di... riparazione. Trapattonl. che ha relazionato Bonlperti come ogni lunedi, voleva verificare se la formula a «trazione anteriore» potesse funzionare anche In trasferta (dopo Copenaghen e con 11 Cesena In casa): viceversa s'è reso conto che. in attesa di Tardelll. ci vuole un centrocampista in più. specie lontano da Torino. E domani sera con 11 Hvidovre. considerando 11 4-1 dell'andata che garantisce la qualificazione al secondo turno di Coppa del Campioni, correggerrà gli schemi Inserendo Bonlni, concedendo un turno di riposo a Bettega (che rientrerà con 11 Napoli) e spostando un po' più avanti Platini, che si alternerà con Bonlek a fare da «spalla» a Rossi. Probabilmente porterà Tardelll in panchina con la speranza di collaudarlo In uno spezzone della ripresa. b. b.

Persone citate: Bettega, Bonini, Rossi

Luoghi citati: Cesena, Copenaghen, Napoli, Polonia, Torino, Verona