Kim Kames e altri «big» alla Mostra delle note

Kim Kames e altri «big» alla Mostra delle note Stasera in tv da Riva del Garda Kim Kames e altri «big» alla Mostra delle note ROMA — Per gli appassionati di tutte le età di musica leggera, stasera alle 20.40. sulla Rete 1. da Riva del Oarda. va In onda la diciottesima edizione della Mostra internazionale di musica leggera, organizzata da Olannl Ravera. La manifestazione premia 1 cantanti o 1 gruppi che hanno venduto più dischi nell'anno precedente. La -vela d'oro- sostituisce 1» «gondola doro- che per 17 anni (tranne una parentesi solitaria al teatro Sistina di Roma), e stata sempre, fino all'anno scorso, assegnala a Venezia. Trionfatori di questa edizione sono: Riccardo Fogli, con Malinconia, per gli artisti italiani, e 1 Genesis. con Paperla te. per gli stranieri. Al gala, che sarà presentato da Olannl Morandl e Ambra Orfel. saranno presenti numerose vedettes musicali italiane e straniere: fra gli altri Klm Carnes. Kate Bush. Riccardo Cocclante. Riccardo Fogli. Loredana Berte e la Rettore. In un incontro con I giornalisti. Ravera ha detto che 11 ' trasferimento da Venezia a ! Riva del Oarda e stato neces- : sarto soprattutto per ragioni j logistiche e di disponlblltia alberghlera. Nel corso della serata. Pippo Franco si esibirà In una scenetta comica. Monica Vitti dialogherà con 11 pubblico. Olannl Morandl non si limiterà a fare il presentatore, ma canterà alcune canzoni, mentre Infine Ambra Orfel si esibirà In un minlrepertorto circense.

Persone citate: Ambra Orfel, Kate Bush, Monica Vitti, Pippo Franco, Ravera, Riccardo Fogli, Riva

Luoghi citati: Riva Del Garda, Roma, Venezia