Vitti-Sordi, Melato-Nichetti Torna la festa a «Domenica in»

Vitti-Sordi, Melato-Nichetti Torna la festa a «Domenica in» Dopodomani Baudo in tv, ancora senza valletta Vitti-Sordi, Melato-Nichetti Torna la festa a «Domenica in» dalla redazione romana ROMA — Domenica ventisei, per il settimo anno consecutivo, e per il quarto anno di conduzione Baudo. parte Domenica in. neffo studio cinque di via Teulada. Conferenza stampa di lusso a base di champagne, tartine, molti brindisi, nessun applauso. Dunque: questa prima puntata è tutta una serie di -non c'è-. Non ce. come prevista da copione, la valletta: le selezioni continuano, la scelta è difficile, la valletta ci sarà, forse, a gennaio. Non c'è l'onorevole De Mita, invitato, come primo ospite politico, in compagnia del suo biografo Guido Gerosa: una riunione di partito sulle nomine all'interno dei vari enti di Stato lo tiene impegnato l'intera giornata. Non c'è. e non ci sarà almeno per 1 primi prossimi tre mesi, la cosiddetta appendice di Domenica in: tre ore. dalle 20 in giù. in cui l'onnipresente e infaticabile Baudo dovrebbe legare con piccoli interventi i programmi della serata. Presente, invece, alla confc rema stampa il nuovo regista della trasmissione. Luigi Bonori. un interno Rai che sostituisce il vecchio regista Pro cacci passato alle tv private. Presenti pure i due bombi ni. collegali alla lotteria di Fantastico. Manuela. 8 anni Luca. 7 anni, completi di grembiuli scolastici, blu lui bianco lei. e prodighi di molti baci a Baudo scopo fotografie A Domenica in, prima pun tata, è di scena llridologia. la scienza, o quasi tale, che dallo studio dell'occhio stabilisce lo stato di salute del paziente Secondo un'indagine, compi lata appositamente per la trasmissione, infatti, la medicina è al primo posto nelle preferenze dei telespettatori Annunciati anche per la prima puntata Nomea Vitti e All'erto Sordi. Mariangela Melato e Maurino Nichel ti, nonché il talMiretlista tranci' se Coludie. quello che si candidò alle ultime elezioni presi deliziali con lo slogan - una ri sala all'Eliseo-, riportando un Ih per vento di preferenze Tutti vanno a fare pubblicità al loro ultimo spettacolo

Luoghi citati: Roma