Flynn il bello a Burma

Flynn il bello a Burma FILM ALLE TV Flynn il bello a Burma . Obiettivo Burina! di Raoul Walsh (1945) è 11 vigoroso terzo film del ciclo -Uomini in guerra >. in onda su Tv 1 a cura di Vittorio Roland! Ricci. Interpretata da Erro! Flynn e da altri attori di prim'ordlnc. la vicenda segue con emozionante realismo un gruppo di paracadutisti che in Birmania devono distruggere una stazione radar costruita nella giungla dal giapponesi. Mario Missiroli. oggi regista teatrale e televisivo, olire che direttore dello stabile di Torino, realizzò nel 1963 il lilm La bella di Lodi, stasera sulla Svizzera. Interpretata da Stefania Sandrelll. Angel Arando. Maria Monti e Ispirata a un romanzo di Arbasino. Piccante su Capodistria la commediola O U spogli o ti denuncio (1970) con interlocutori dotati di britannica flemma nel dirimere beghe d'alcova. Sono: Peter Sellers. 81nead Cusack. Jeremy Bullogh. Va invece sul drammatico il lilm italiano Ritratto di borghesia in nero di Tonino Cervi (1978) su Canale 5. con Senta Berger. Ornella Muti, la I la li rese Capuc ine. Stefano Patrizi. Amore e gelosia nella passionale vicenda di una bella vedova tradita con una giovanissima dal volubile amante Venezia fa da sfondo. In Perù ci trasferisce il film di Retequaltro La grande strada nell'Impero del Sole (1970) con Christopher l'inniiiht nello storico personaggio del conquistatore Francisco Pizarro. Italia 1: Non faceto la guerra, faccio l'amore (1!»67) Catherine Spaak giovane i unii rana raccolta da un sottomarino tedesco ohe. a conflitto mondiale terminalo, ancora va in cerca di naviglio da affondare

Luoghi citati: Birmania, Burma, Italia, Lodi, Perù, Svizzera, Torino, Venezia