Di scena il Sud con Zingari e Buela

Di scena il Sud con Zingari e Buela Di scena il Sud con Zingari e Buela Le nuove produzioni Antonio e Cleopatra di Shakespeare. Traduzione M. D'Amico. Regia di Mlsslroll. Scene di Mlsslroli e Carlo Giuliano. Con A. M. Ouarnicri. A. Celi (10 novembre. All ieri). Dottor Faustus di Ch. Marlowe. Regia Flavio Ambrosini Con R. Hcrlitzka e A. Haber (4 die. Adua). Il Vlttorlale degli Italiani di T. Kezich. Regia di Mlsslroli. Scene e costumi di E. Job. Con Corrado Pani (maggio. Carlgnanoi. Gli spettacoli ospiti Il rinoceronte di lonesco. Regia di E. Marcucci. Gruppo della Rocca (8 ott.. Adua). Ivanov di Cechov. Regia Carlo eccelli Teatro Nlccolini. Compagnia II Oranteatro(12ott.. Carlgnanoi. Enriro IV di Pirandello. Regia di A. Colenda. Con Olorglo Albertazzt. Comp. Al ber. a.t zi Produzione Plcxus T (3 nov.. Carlgnano). La figlia di Jorio di D'Annunzio. Musiche e regia di R. De Simone, con Edmonda Aldini e Michele Placido. Teatro Regionale Toscano (30 nov.. Alfieri). Buela di Franco Scaldati. Regia Gruppo di lavoro della Fondazione Biondo di Palermo. Con Rosa Ballstrerl e Pippo Splcuzza (9 die. Oobettl). E lei per conquistar si sottomette di O. Ooldsmlth. Regia M. Sclaccaluga. Con Lina Volonghl e Ferruccio De Ceresa. Teatro di Genova (11 genn. 83. Carlgnano). Beckett - Atto senza parole tra ■Giorni felici» di S. Beckett. Regia Strehler. Con Giulia Lazzarlnl e Gianfranco Mauri. Piccolo Teatro di Milano (26 genn.. Carlgnano). Tramonto di R. Simoni. Regia L. Squarzlna. Con Alberto Lionello. Compagnia Lionello. Produzione Piexus TO' f ebbr. Alfieri). Bus da .Esercir! di stile» di R. Queneau. Traduzione Umberto Eco. Regia e interpretazione di Paolo Poli. Scene E. Luzzatl. Emilia Romagna Teatro ( 15 lebbr.. Carlgnano). Pene d'amor perdute di Shakespeare. Regia M. Bernardi. Teatro Stabile di Bolzano (22 febbr.. Ali terli. L'affare Danton di S. Przybyzew ska. diretto da Andrzej Wajda. Con M. Maranzana e V. Franceschi. T. Stabile del Friuli-Venezia Giulia <1 marzo. Carlgnano). Segreteria telefonica lesto e regia di Amedeo Fago. Con A. Haber. Compagnia 11 Politecnico. Teatro dello Scontro (3 marzo. Oobettii. Venezia salvata di Thomas Onvay Regia O. De Bosio. Scene E. Luzzatl. Con Corrado Pani e Valerla Ciangotu ni. Venetoteatro (15 marzo. Carlgnano). Zingari di Raffaele Viviani. Regia di M. Rlglllo anche Interprete con Regina Bianchi. Musiche di Viviani elaborate da E. Bennato. Coop. Teatroggt Bruno Cirino (30 marzo. Alfieri). Sei personaggi In cerca d'autore di Pirandello. Regia O. Patroni Orlili. Coop. Teatro mobile diretta da O. Bosetti (30 marzo. Alfieri). Edipo di Sofocle, da .Edipo Re- e -Edipo a Colono. Regia e interpretazione di Olauco Mauri. Con Leda Negronl. Comp. O. Mauri, in collaborazione con la Provincia di Pesaro è Urbino (5 aprile. Carlgnano).

Luoghi citati: Bolzano, Emilia, Friuli, Palermo, Pesaro, Urbino, Venezia, Venezia Giulia