Delusi dalla cassa (5 milioni) rapinano titolare e 12 fornitori

Delusi dalla cassa (5 milioni) rapinano titolare e 12 fornitori Banditi nel deposito torinese di un grissinificio della Valle Susa Delusi dalla cassa (5 milioni) rapinano titolare e 12 fornitori L'irruzione ieri pomeriggio - «Tutto qui?», hanno detto alla vista del denaro - Poi si sono fatti consegnare portafogli, orologi e catenine d'oro - Momenti di paura Lunghi minuti di terrore per 13 persone tenute, ieri pomeriggio, sotto la minaccia delle armi di tre rapinatori nel deposito del grissinificio « Valsusa » in via La Thulle 37: I banditi dopo aver arraffato il denaro della ditta hanno costretto tutti a consegnare portafogli, orologi, catenine, anelli. L'aggressione poco dopo le 14. Tre giovani, viso mascherato e pistole in pugno, irrompono nell'ufficio dell'azienda (la cui sede è a 8. Ambrogio): «Afoni in afta sfate buoni e non vi succederà nulla». Nei locali in quel momento ci sono 11 titolare, Giuseppe Susa, 48 anni, residente a Grogliasco. e 12 fra rappresentanti, fornitori e distributori. Sulla scrivania di Giuseppe Susa. alcune mazzette di banconote: 5 milioni fra denaro Incassato e quello preparalo per 1 pagamenti. I banditi gettano in un sacchetto 1 soldi, quindi frugano nel cassetti alla ricerca d'altro denaro. Non ne trovano: -Tutto qui?» dicono alle 13 persone tremanti. Poi. dopo un cenno d'intesa. Incominciano le «perquisizioni* e. dentro lo stesso sacco. Uniscono altre banconote e oggetti preziosi. I tre mascherati raggiungono, sempre tenendo le rivo! ielle puntate, la porta: si ca tapultano In strada dove, probabilmente. 11 attende un'auto con un complice al volante. Scompaiono. Inutili le ricerche e 1 posti di blocco organizzati pochi minuti dopo, dalla polizia. * Due giovani spacciatori sono stati arrestati Ieri pomeriggio dagli uomini della squadra antidroga della questura che. in questi giorni, stanno controllando con particolare attenzione le zone attorno alle scuole: si chiamano Oluseppe Sorrlcaro. 21 anni, via Bogino 3, e Francesco Curdarl. 18 anni, via Maria Vittoria 26. Erano nel giardini Cavour dove, finite le lezioni, si ritrovano molti studenti: in tasca avevano mezz'etto di hashish. * Davanti al portone di via Steflenone 18. dove abita, Dalide Sarto, di 43 anni, è stata aggredita da un giovane che le ha strappato di mano la borsetta, contenente 5 milioni e 230 mila lire, un libretto di assegni e documenti. Il malvivente è fuggito sulla moto di un complice. tk Un ragazzo di 18 anni, Mario P., è stato arrestato da una pattuglia della volante mentre rubava un'auto posteggiata in corso Tazzoll. Oli agenti, che erano stati avvisati da un passante, hanno sor preso 11 ragazzo mentre ten lava di mettere In moto la vettura, una 500. di cui e proprietario Valerla Rossi Doris. 20 anni.

Persone citate: Francesco Curdarl, Giuseppe Susa, Mario P., Oluseppe Sorrlcaro